Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: _soundbuftime

Utente di HTML.it L'avatar di iaco74

_soundbuftime

Sto facendo delle prove per testare tutti i vari modi per gestire l'audio.

codice:
    mySound= new Sound();
    _soundbuftime=30;
    mySound.loadSound('myblues.mp3',true);
    this.onEnterFrame=function() {
    preload.car.text=mySound.duration/1000;
    }
    Se carico un audio cosi in streaming(true) _soundbuftime e' il tempo con cui flash memorizza l'audio nel buffer prima di iniziare a suonare giusto ?
    Avendo messo una casella di testo nello stage che mi ritorna la lunghezza del file MP3 ho notato che flash mi fa partire l'audio quando la casella della durata indica 15 secondi mentre in prebuffer ho specificato 30 secondi.
    Come mai ? dove sbaglio ?
    Ciao grazie
    IACO

up
    IACO

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Non so se è il tuo caso ma mi associo per porre una domanda.

Se ci vuole meno tempo a scaricare tutto il file audio rispetto al tempo di buffer che noi decidiamo cosa succede?

UP!

Falso streming

Questo tipo di scelta di "Streaming" non è altro che un download progressivo del tuo file mp3.
    Cio dona quindi la possibilità di iniziare a suonare un mp3 anche se il file non è stato del tutto caricato!

Probabilmente il tuo file viene caricato del tutto in 15 secondi e quindi anche se tu dai 30 secondi di _buffertime il file parte per essere suonato.

Il problema è che non si tratta di vero streaming e il file resta nella cache del browser (pericoloso se coperto da diritti d'autore).

Se vuoi risolvere il problema ti consiglio di usare un buffertime piu piccolo oppure usare Flash Comunication Server che ti permette di fare un vero streming senza lasciare file nella cache del Browser.

Ciao, spero di esserti stato d'aiuto e di non aver detto un sacco di stronz...
    http://www.dartea.com

burzum-war
    Guest
    ciao, ho letto la discussione ma siccome sono a digiuno di queste cose mi potreste spiegare un pò meglio.
    es. io vedo in alcuni siti di cantanti tipo la C.aguilera(x modo di dire cantante) ke appena vado sento tutta la canzone senza aspettare.
    quindi con il cosidetto streaming, ma come si fa?

Re: Falso streming

Originariamente inviato da clochard
    Questo tipo di scelta di "Streaming" non è altro che un download progressivo del tuo file mp3.
    Cio dona quindi la possibilità di iniziare a suonare un mp3 anche se il file non è stato del tutto caricato!

Probabilmente il tuo file viene caricato del tutto in 15 secondi e quindi anche se tu dai 30 secondi di _buffertime il file parte per essere suonato.

Il problema è che non si tratta di vero streaming e il file resta nella cache del browser (pericoloso se coperto da diritti d'autore).

Se vuoi risolvere il problema ti consiglio di usare un buffertime piu piccolo oppure usare Flash Comunication Server che ti permette di fare un vero streming senza lasciare file nella cache del Browser.

Ciao, spero di esserti stato d'aiuto e di non aver detto un sacco di stronz...
    No avevo gia' provato non lo carica prima dei 15 secondi.
    perche se metto 15 sec e faccio una prova mi si interrompe perche ancora il buffer non e' pieno.....ci devo lavorare un po' su.
    Grazie comunque,dei suggerimenti ciao alla prossima
    IACO

Originariamente inviato da burzum-war
    ciao, ho letto la discussione ma siccome sono a digiuno di queste cose mi potreste spiegare un pò meglio.
    es. io vedo in alcuni siti di cantanti tipo la C.aguilera(x modo di dire cantante) ke appena vado sento tutta la canzone senza aspettare.
    quindi con il cosidetto streaming, ma come si fa?
    dai un occhiata alla guida loadSound() e' spiegato bene ed e' semplice la base....poi i problemi nascono dopo ad abbinarci altre cose insieme ma intanto guarda il metodo e easy.
    IACO

burzum-war
    Guest
    mi potresti postare il link dlla guida ke nn lo trovo?

Permessi di invio