Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

non vedo piu' nessun divx

Ho installato media player 9 .. ma non so se dipenda da questo! :master:
    Aprendo i divx con "qualsiasi" programma non riesco piu' a visulaizzare nulla, sento solo l'audio. Ho provato tutti i programmi in giro compreso mediaplayer 9, winamp, Globaldivx ecc. ecc.
    La cosa strana e' che lo stesso files presente sul mio pc se aperto da un altro pc in rete funge alla pefezione con qualsiasi player.
    Avro perso qualche codec, qualche driver o cosa?

Grazie dell'aiuto ma non so' piu' che pesci prendere...e formattare non mi sembra la soluzione migliore.
    PS il problema e' su XP pro.

Reinstalla i codecs (wmp9 ne ha dei propri che trovi sul sito microzoz) e scaricati qualche altro codec che sicuramente ti tornerà utile
    xxx

[supersaibal]Originariamente inviato da Alethesnake
    Reinstalla i codecs (wmp9 ne ha dei propri che trovi sul sito microzoz) e scaricati qualche altro codec che sicuramente ti tornerà utile [/supersaibal]
    Quello di wmp9 non funzica ... pero' mi sono scaricato quei pacchetti con vari codecs e adesso almeno con 4 programmi riesco a vedere tutto! Grazie

Il propblema era nato dato che (non so per quale motivo) installando un lettore divx quella "bestia" di Win XP mi aveva allertato sulla sostituzione di "indispensabili" files di sistema e io "ingenuamente" gli avevo detto ripristina quelli di Win XP

Certo che i messaggi che da qualche volta XP non sono poi' cosi' chiari!!

Ciao

Il propblema era nato dato che (non so per quale motivo) installando un lettore divx quella "bestia" di Win XP mi aveva allertato sulla sostituzione di "indispensabili" files di sistema e io "ingenuamente" gli avevo detto ripristina quelli di Win XP
    Effettivamente usare un sistema microsoft ti spinge a non fidarti più di nessuno

Tornando all'oggetto del thread io ho installato vari pacchetti di codecs e vedo tutto da wmp9 senza problemi visto che riconosce e usa automaticamente tutti quelli che installi
    xxx

ciao e scusate... ma da dove posso scaricare i codec? ho dei video che non vedo da nessuna parte e non so che pesci prendere!
    Ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Joe Taras
    Pensa a chi li vede al contrario!

Cmq reinstalla i codec

[supersaibal]Originariamente inviato da rinosan_76
    ciao e scusate... ma da dove posso scaricare i codec? ho dei video che non vedo da nessuna parte e non so che pesci prendere!
    Ciao e grazie [/supersaibal]
    http://www.aessenet.org/software_elenco.php/11,0.htm

ciao e scusa la mia ignoranza... ma quello che dovrei scaricare è il DIVX giusto? solo che io ho già installato il 5.1!
    Sul CD che devo leggere c'è scritto XVID - ITA che vuol dire?

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Scaricati Gspot e aprici il file , cosi ti dice di che codec necessita e se nel tuo pc è presente.

grazie ci provo...

Permessi di invio