Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

costo per realizzare un sito web

Salve,
    sono un web designer per adesso "amatoriale" e mi e' stato chiesto di realizzare un sito web per un agriturismo. Fino ad ora ho solo realizzato siti web personali o per amici senza mai aver chiesto quindi una retribuzione sul lavoro svolto. Ma adesso per questo lavoro vorrei almeno ricavarci qualcosa, solo che non ho assolutamente idea di quanto puo' essere quantificata questa retribuzione. C'è qualcuno che puo' darmi qualche consiglio?
    Se posso chiedere una certa cifra (e possibilmente quanto) per il numero di ore che ho lavorato al sito, oppure per il numero di pagine realizzate se in html dhtml o flash, ecc.
    Ringrazio tutti anticipatamente,
    Cordiali Saluti,
    Fabio

Se volete potete anche rispondermi sulla mia email: s76x@hotmail.com

mail
    Lungo le due rive del fiume gelato si stendeva la cupa e tetra foresta di abeti, dai quali il vento aveva appena spazzato il manto di brina. Nella luce crepuscolare quegli abeti neri e sinistri sembravano inclinarsi l'uno verso l'altro. Un silenzio minaccioso incombeva sul paesaggio, privo di qualsiasi segno di vita o di movimento, e desolato e freddo al punto da non poter ispirare che un solo sentimento: quello della più triste malinconia. E nello stesso tempo pareva che da quel paesaggio trapelasse una specie di riso, un riso ben più spaventoso di qualsiasi malinconia o tristezza, un riso tragico, come quello di una sfinge, un riso agghiacciante più della brina e che rammendava l'incombere minaccioso dell'ineluttabile. Era la saggezza potente e impenetrabile dell'eternità che irrideva alla vita, alla sua futilità e agli sforzi degli uomini.

Permessi di invio