Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

Notebook ASUS mi si impalla

Ho il notebook da quasi due anni e un P4 1,8 256mb ram 30g HD... WindowsXP H.
    Mi capita a volte, e mi dura pure per un bel po di ore, che all'avvio si blocca alla schermata di Windows XP (quella nera dove c'e lo status bar che carica e ricarica)
    poi o si riavvia o si blocca su una schermata blu dove mi viene detto di disintallare la perfiferica HW recentemente installata e/o i suoi driver.
    Ma io non ho instalalto alcuna perfierica. ho solo un mouse dato in dotazione e quel cazz di modem ADSL della telecoz.
    Come posso correggere qusto problema?
    Inoltre la mia ventola gira come la dannata, e il pc penso si suriscaldi spropositamente.
    Grazie a chiunque possa daarmi una soluzione.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Notebook ASUS mi si impalla

[supersaibal]Originariamente inviato da gif
    Ho il notebook da quasi due anni e un P4 1,8 256mb ram 30g HD... WindowsXP H.
    Mi capita a volte, e mi dura pure per un bel po di ore, che all'avvio si blocca alla schermata di Windows XP (quella nera dove c'e lo status bar che carica e ricarica)
    poi o si riavvia o si blocca su una schermata blu dove mi viene detto di disintallare la perfiferica HW recentemente installata e/o i suoi driver.
    Ma io non ho instalalto alcuna perfierica. ho solo un mouse dato in dotazione e quel cazz di modem ADSL della telecoz.
    Come posso correggere qusto problema?
    Inoltre la mia ventola gira come la dannata, e il pc penso si suriscaldi spropositamente.
    Grazie a chiunque possa daarmi una soluzione. [/supersaibal]
    se i blocchi di sistema si hanno dopo che usi il pc da un po' sono giustificabili dato che dici che la ventola lavora come un'ossessa.

probabilmente non riesce più a fare bene il suo lavoro, la cpu scalda troppo e il computer si disabilita per non friggere.

se invece la cosa succede alla prima accensione (e non dopo un riavvio, per esempio), la cosa è davvero sospetta...

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato
    do buona la seconda

Utente bannato
    come posso fare per ripulire la ventola o comunque evitare tutto questo grosso frastuono?

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz
    skusa posso farti 2 domande?
    1) l'os ha il servicepack1 caricato ?
    2) hai fatto tutti gli update disponibili x l'os?
    3) il problema lo da solo con il modem ADLS collegato?

ps. gli asus hanno 1 solo difetto ... skaldano!

Utente bannato
    lo so! :tongue:
    MA per il resto sono i notebook migliori
    Allora...
    Service Pack aggiornato, tutti o quasi i download di windows update completati senza problemi...
    Ora non vorrei che magari avrei bisogno di quei file nelle installazioni non andate a buon fine

Permessi di invio