Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Tiscali flat Day-Night

Tiscali flat Day-Night

Ciao a tutti Sono un cliente Tiscali (contento) e uso ISDN. Ho provato a connettermi in multilink a 128k e non ho nessun problema.
    Vorrei sapere da altri clienti Tiscali di questa community se è una cosa "normale" o ci sono costi aggiuntivi. Secondo me no, in fondo chiama sempre lo stesso numero verde. Giusto?

Ringrazio anticipatamente in attesa di risposte. Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    semplice loro ti riconoscono il numero su cui hai attivato la flat sull' altro tariffa urbana a tempo...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    ...il problema non ce l'hai in connessione... ce l'hai dopo la bolletta!!! :gren:

Utente di HTML.it
    Ciao,
    se l'ISDN ce l'hai con un solo numero non ci sono problemi, loro riconoscono il numero da dove arriva la connessione e non ti fanno pagare nulla in più.
    Se invece hai 2 numeri separati allora il secondo lo paghi come una connessione a parte.
    Ciao

Grazie ora è tutto chiaro

Ogni volta che leggo ste robe mi prende un colpo!!

Cmq io ho chiesto a Tiscali ed hanno detto che si può fare senza pagare nulla in più.... anche xche se mentono gli sclero...è un mese che vado avanti fisso a 128k!

Utente di HTML.it
    ragazzi ve lo confermo io che tiscali sia Day che Night (ce l'ho da luglio)si può usare benissimo anche a 128k ..Ciau e buona navigazione

Permessi di invio