Aiuto!
Ho bisogno di questo benedetto service pack per Win NT 4.0 Work con crittografia a 128 bit, l'avrei anche trovato ma accidentaccio non sò se esista una versione in italiano (la versione in inglese non la piglia...)
Aiuto!![]()
![]()
![]()
![]()
Aiuto!
Ho bisogno di questo benedetto service pack per Win NT 4.0 Work con crittografia a 128 bit, l'avrei anche trovato ma accidentaccio non sò se esista una versione in italiano (la versione in inglese non la piglia...)
Aiuto!![]()
![]()
![]()
![]()
Fino a qui c'ero arrivato...
Il fatto è che da questo link
"High Encryption version for the Intel (x86) platform"
si può scaricare solo la versione in inglese!
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da kaso
Fino a qui c'ero arrivato...
Il fatto è che da questo link
"High Encryption version for the Intel (x86) platform"
si può scaricare solo la versione in inglese!
[/supersaibal]
![]()
http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it
in realtà qui trovi il solito loader di 358KB che poi analizza il sistema e scarica quello che serve. In alternativa in fondo alla pagina hai i 5 file completi che compongono il sp6a
Qui trovi gli aggiornamenti post sp6a:
http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
acc però mi sa che è la standard encription version... come non detto scusa...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Purtroppo mi sa che non ci sta niente da fare...
Mi serviva per poter installare l'outlook express che se non non và...(con l'aggiornamento a explorer 6)
Qualcuno sa se possa essere possibile installare l'express senza tirarsi giu tutto l'explorer???(vedi l'altro post aperto)
Grazie a tutti per l'impegno!![]()
![]()