Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: urgente adattatore usb

urgente adattatore usb

Ciao a tutti ho un gestionale per macchine particolari che può stampare solo su LPT1. Avendo una stampante laser a colori da utilizzare ma che supporta solo usb mi trovo costretto ora a comprare un'altra laser...non ho trovato nessun tipo di adattatore(solo da usb del pc a centronix della stampante),avete idee?

Di solito stampanti di quel costo hanno diverse opzioni per renderle compatibili...
    Spesso mettono anche degli sportellini nascosti dove sotto trovi la parallela, oppure comunque uno slot dove inserire una scheda aggiuntiva (di solito acquistabile separatamente) con interfaccia parallela...
    Sicuro che tutto ciò non si possa fare? istruzioni...

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: urgente adattatore usb

[supersaibal]Originariamente inviato da mi0ky
    Ciao a tutti ho un gestionale per macchine particolari che può stampare solo su LPT1. Avendo una stampante laser a colori da utilizzare ma che supporta solo usb mi trovo costretto ora a comprare un'altra laser...non ho trovato nessun tipo di adattatore(solo da usb del pc a centronix della stampante),avete idee? [/supersaibal]
    cerca un sistema per redirezionare la lpt1: su usb!!
    a livello di sistema operativo

ah..ma dici reindirizzando la porta della stampante?o cosa?cmq anche la casa madre mi ha detto che non è implementato l'usb e lo farà tra 2 anni..quindi non so che fare...

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    [supersaibal]Originariamente inviato da mi0ky
    ah..ma dici reindirizzando la porta della stampante?o cosa?cmq anche la casa madre mi ha detto che non è implementato l'usb e lo farà tra 2 anni..quindi non so che fare... [/supersaibal]
    si dico reindirizzando la porta della stampante!

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Ci sono anche vari adattatori, eccone uno: http://www.lindy.com/it/productfolde...2862/index.php

grazie, questo lo avevo visto solo che mi serve un adattatore che mi faccia il contrario e cioè uscita lpt1 da pc e ingresso usb nella stampante

Permessi di invio