ciao ho un problema!
dovrei inviare una mail con un immagine e del testo con un link.
l'immagine però nn deve essere come allegato, ma bensì, deve apparirmi al centro della mail una volta che questa è aperta.
come posso procedere?
grazie ciao
fede
ciao ho un problema!
l'immagine però nn deve essere come allegato, ma bensì, deve apparirmi al centro della mail una volta che questa è aperta.
come posso procedere?
grazie ciao
fede
Dovresti provare con ASP; posta nel forum dedicato,Originariamente inviato da fedina1
ciao ho un problema!
come posso procedere?
grazie ciao
fede![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Puoi creare una mail in formato HTML. Mettere l'immagine in un server e creare un link a quell'immagine nella tua mail utilizzando un richiamo assoluto.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
come faccio a creare una mail il formato html??
se inserisco del codice html nella mail e spedisco la mail, vedo solo codice html!
ho già impostato il formato del messaggio "html".
Se usi un linguaggio server-side come asp potresti riuscire a risolvere il tuo prob.Originariamente inviato da fedina1
se inserisco del codice html nella mail e spedisco la mail, vedo solo codice html!
ho già impostato il formato del messaggio "html".![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
io non conosco il codice asp.
non c'è un'altro modo + semplice??
pensavo si usasse solo il codice html.!!!
Ke io sappia, no. Ti serve un linguaggio server-side. Cmq in rete puoi trovare degli esempi in asp già pronti ma ovviamente devi saperli modificare a seconda dell'uso ke ne devi fare,Originariamente inviato da fedina1
io non conosco il codice asp.
non c'è un'altro modo + semplice??
pensavo si usasse solo il codice html.!!!
Posta in asp, li ti aiuteranno sicuramente,![]()
Quando da Outlook crei un nuovo messaggio, scegli dal menù Formato -> HTML, in questo modo puoi scrivere una mail in HTML. In basso al messaggio ci sono 3 etichette Modifica, Origine e Anteprima. Vai su Origine e copia il tuo codice HTML. Se non vedi le 3 etichette, vai su Visualizza -> Modifica origine.Originariamente inviato da fedina1
ho già impostato il formato del messaggio "html".
....io uso microsoft outlook,...non riesco a seguire le tue indicazioni...
Passa ad Outlook Express.