Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: aggiornamento a ie 6

Utente di HTML.it

aggiornamento a ie 6

ho tentato di eseguire l'aggiornamento di ie6 sp1 su windows 2000 pro, non è stato portato a termine per un errore e adesso win 2000 si avvia ma prima di apparire l'interfaccia da un errore di iexplore.exe e non appaiono le icone e la barra dei menù, posso solo chiudere con task.
    Chiedo come posso installare la vecchia versione senza dover formattare tutto. (anche in modalità provvisoria stesso errore)
    sg65

per un mondo migliore

Consiglio

Io consiglierei di disinstallare Internet Explorer e poi reinstallare la vecchia versione...

Bye :sexpulp:

Utente di HTML.it
    anche a me da lo stesso errore, ma come faccio a disinstallare explorer con il solo task manager a disposizione ?

giusto

Hai ragione n avevo visto bene l'errore che ti dava. Secondo me l'errore sta nel sistema operativo. Quindi purtroppo l'unica soluzione scociante, ma risolutiva al 100% è l'istallazione nuova del sistema operativo.

Bye :sexpulp:

Utente di HTML.it
    cioè formattare con win2000 pro ?
    per un bug di aggiornamento di ie 6.0 ?

Utente di HTML.it L'avatar di Sonic88
    Se dal taskmanager esegui control.exe dovrebbe aprirsi il pannello di controllo, vedi se da lì riesci a disinstallare IE6

Utente di HTML.it
    è un processo del task managaer, perchè non lo trovo ... ci sono idversi processi in corso tra cui 4 svchost.exe smss.exe taskmgr.exe ecc. explorer che nome ha di eseguibile ? come lo posso identificare ?
    C'è una maniera alternativa a disinstallare ie rispetto al pannello di controllo ? posso arrivarci che so tramite dos ? Ogni suggerimento è fondamentale .... :-(

Io volevo dirti di andare, dal task manager, su File > Esegui Nuova Operazione
    e digitare Control.exe.

Utente di HTML.it
    fatto !!

mi apre due schermate
    1] impossibile trovare il file "(null)" o uno dei suoi componenti. Verificare che il percorso del fiel siano corretti e che tutte le librerie neccessarie siano disponibili.
    2] explorer.exe ha provocato un errore e verrà chiuso. sarà neccessario riavvaire il prg .... creazione dei file ... ecc.

patologico ? risolvibile ?

Mi sa che alla fine dovrai formattare!
    Cmq con questo comando (sempre da lanciare come hai fatto prima) dovresti aprire installazione applicazioni (sempre che ti possa servire!):
    rundll32 shell32,Control_RunDLL appwiz.cpl

Permessi di invio