Ecco ilmio problema:
Preload e caricamento del swf home e al tempo stesso del swf intro. Siccome la intro pesa 83 kb e la home 40 kb. Vorrei che l'utente abbia la possibilità di fare skip evitando la intro una volta che la home sia caricata.

Ho pensato di caricare il movie intro sul livello 1 con l'apposita istruzione inserita nel primo fotogramma del movie home. Quindi non appena si avvia il caricamento di home si avvia il caricamento anche del movie intro sul livello 1.
Di conseguenza succede (avrebbe dovuto) questo:
1 si carica prima la home (perché pesa meno) andando in stop su un fotogramma della _root successivo a quello del preloading (e quindi la home è carica, ma invisibile fino a che non si selezione SKIP pulsante);2 compare il pulsante SKIP (che si trova sulla _root del movie home) ovvero l'utente ha la possibilità di scaricare il preload della intro non ancora caricata o saltare la intro stessa una volta caricata per accedere direttamente alla home (il pulsante SKIP scarica il movie intro del livello 1 e manda in play (per farlo andare oltre lo stop di cui sopra) il movie home del livello 0).

Tutta questa soluzione apparentemente contorta e frutto della mia inesperienza nella gestione dei caricamenti, mi dovrebbe servire per avere questo risultato (che ripeto):
Parte il caricamento del movie home e questa si carica e resta invisibile, nel frattempo parte il preload dell’intro (l’unico visibile per evitare il sovrapporsi dei due preload) che si carica sul livello 1. Quando il movie home è carico mi compare il tasto SKIP INTRO che mi permette di accedere direttamente al movie home, perché mi scarica il livello 1 (e quindi il movie intro) e mi avvia con play il movie home.
Il problema è che l’unico modo per avviare il caricamento del movie intro dal movie home che sono riuscito ad escogitare è stato quello di inserire l’istruzione load movie nel primo fotogramma del movie home. Tuttavia nel livello (del file fla) sottostante l’istruzione “load movie intro sul livello 1” il primo fotogramma e il secondo sono occupati del preloading e in particolare il secondo contiene l’istruzione gotoAndPlay che mandando la testina sempre indientro al primo fotogramma (indispensabile per necessità di funzionamento del preload) non vorrei che mi ri avviasse in continuazione l’istruzione load movie intro. Infatti on line il risultato di tutto questo è che si carica il movie home (restando ovviamente invisibile perché fermo sullo stop della sua _root), appare la scritta skip , MA LA INTRO NON SI CARICA, FORSE PERCHE’ SI CARICA IN CONTINUAZIONE. INOLTRE IL SUO PRELOADING NON COMPARE MAI……

Chi ci ha capito qualcosa per favore, suggerisca pure…

Grazie