nella mia home, ma vorrei che le ricerce fossero effettuate solo all'interno del sito. E' legale e, se si, come si fa?
nella mia home, ma vorrei che le ricerce fossero effettuate solo all'interno del sito. E' legale e, se si, come si fa?
ciao ciao !!
non è difficle + che altro è scocciante perchè devi inserire tutti i dati e le rispettive url in un DB!!!Noiosissimo!!!Se vuoi ti passo il codice ma i dati li lascio a te!!!
ma google, se non sbaglio, mette a disposizione i suoi DB per farsi un motore di ricerca, o no?
Si può fare con gogle...Originariamente inviato da cristiano_longo
Devi iscriverti...e poi quando crei il tuo motore di ricerca, nei parametri di configurazione devi inserire l'indirizzo del tuo sito!
Quando poi verra effettuata la ricerca verrai reindirizzato ad una pagina di google che contiene solo i risultati dell'url precedentemente inserito.
Grazie a tutti. Ci sono riuscito. Ma tanto il risultato e' sempre vuoto. Le uniche parole indicizzate nel mio sito sono "Cristiano Longo", "dottore", "informatica".
ciao ciao !!
Grazie a tutti. Ci sono riuscito. Ma tanto il risultato e' sempre vuoto. Le uniche parole indicizzate nel mio sito sono "Cristiano Longo", "dottore", "informatica".![]()
sì, google ha in cache solo la home page e ti esegue la ricerca solo lì![]()
devi pazientare
che figo l'alert no ad ie :metallica
un po' fastidioso
[ot]guarda ke sul tuo sito, dove c'è il link x contattarti, l'indirizzo email a due barre davanti[/ot]
Credo di sì...E' legale?
Guarda il sito di Paolo Attivissimo.