Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Links attivi!

Links attivi!

Ciao a tutti, avrei bisogno della vostra mano, questo il mio problema:
    in un banner con più scritte, come faccio a rendere attive ognuno di queste verso collegamenti a siti o pagine diverse?
    Sto impazzendo... non riesco a capire come si fa. :master:
    Ho Paint Shop
    Adobe Photo Shop 6
    Abobe Elements 2

Grazie a chi saprà aiutarmi!!!

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Non si può

sbaglio?
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

se hai photoshop dovresti avere anche imageready e con quest'ultimo si puo!

Apri il tuo file con imageready - sul menu degli strumenti trovi una manina con una forma.. (+ il submenu con altre form) con questo strumento crea le mappe x i vari url. Poi apri la palette "image map" dal meniu "windows" e selezionando col tasto dx del mauso le varie aree assegni l'url che vuoi nella palette "image map"

Grazie mille, ora ci provo!! :tongue:

Si può fare con un sacco di programmi, sia di grafica o editor html, anche a mano sapendo come fare, con psp cerca map nell'help e ti spiega come fare mandandoti a file-export-image mapper... e ti si apre un pannello per disegnare le mappe e linkarle, delle forme che ti pare e quante ne vuoi.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

io lo farei in flash.

Fai quello che vuoi, è bello e pesa un cavolo.....

non lo sai usare?chiedi aiuto e lo avrai.

Originariamente inviato da maniladisco
    io lo farei in flash.

Fai quello che vuoi, è bello e pesa un cavolo.....

non lo sai usare?chiedi aiuto e lo avrai.
    guarda che ha chiesto solo di mapparlo, il banner ce l'ha già.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Io personalmente non direi che ce l ha già.Rileggi bene il suo messaggio e interpreta, secondo me lo deve fare da zero.

Altrimenti scusa.

Originariamente inviato da maniladisco
    Io personalmente non direi che ce l ha già.Rileggi bene il suo messaggio e interpreta, secondo me lo deve fare da zero.

Altrimenti scusa.
    L'ho riletto e sembra che il banner l'abbia già fatto.
    scusa di che?

Si si il banner lo so fare e c'è. Ho provato ad usare Paint Shop e ce l'ho fatta, solo che non vorrei mi salvasse tutta una pagina html cavolo... volevo un bannerino con i tre collegamenti diversi

Non so come poter fare....

Permessi di invio