Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Un consiglio su programma di grafica

Salve, ho utilizzato per un po' ImageStyler della Adobe, ma quando avevo preso un po' confidenza col programma la Adobe lo ha eliminato... ho allora iniziato ad usare LiveMotion e anche questo pare che la Adobe lo abbandonera'.. anzi sul sito Adobe sono spariti tutti i samples e tutorial vari.
    Sapete consigliarmi qualcosa di simile che duri un po' piu' tempo dei due precedenti ma con le stesse caratteristiche?
    Mi interessa la grafica da utilizzare nel web, e photoshop che ho vito non e' adatto a quello che mi occorre (fa troppe cose e ci vuole troppo per imparare ad utilizzarlo al meglio).
    Poi vorrei essere certo di mettermi a lavorare su un software che una volta acquistato (se lo avessi fatto con ImageStyler e Livemotion sarei rimasto fregato e per fortuna ho usato solo le versioni scaricabili) duri nel tempo e non venga abbandonato come progetto (politica che ritengo molto discutibile).

Consigli?

Grazie

Re: Un consiglio su programma di grafica

Originariamente inviato da horusbird
    Mi interessa la grafica da utilizzare nel web, e photoshop che ho visto non e' adatto a quello che mi occorre (fa troppe cose e ci vuole troppo per imparare ad utilizzarlo al meglio).
    Consigli?

Grazie
    Paint Shop Pro 8

Re: Re: Un consiglio su programma di grafica

Originariamente inviato da FrankPayne
    Paint Shop Pro 8
    Appoggio l'idea :metallica

:adhone:

Ma a me interessano quelle cose tipo le opzioni "combine" di livemotion i vari "minus front" per sagomare le forme, le opzioni "group" etc etc che hanno sia livemotion che imagestyler... ho guardato paint shop pro ma quello mi pare lavori solo sulle singole immagini. Se devo realizzare un disegno complesso con psp ci vogliono ore ...

Ma a me interessano quelle cose tipo le opzioni "combine" di livemotion i vari "minus front" per sagomare le forme, le opzioni "group" etc etc che hanno sia livemotion che imagestyler... ho guardato paint shop pro ma quello mi pare lavori solo sulle singole immagini. Se devo realizzare un disegno complesso con psp ci vogliono ore ...

Dipende cosa devi fare, per disegnare PSP non è adatto

Originariamente inviato da LevkaRomanov
    Dipende cosa devi fare, per disegnare PSP non è adatto
    appunto...
    qualche altra idea e consiglio?

appunto...
    qualche altra idea e consiglio?

Non so le pontenzialità di ImageStyler e Livemotion, non saprei quale programma possa essere alternativa valida

Tanto per capire bene .. cerco il software migliore per realizzare cose tipo quella sotto preferibilmente della Adobe visto che alcuni comandi base probabilmente sono quasi standard

http://www.geocities.com/charliehaywood/gallery18.html

azz non riesco ad inserire il link per bene....

Tanto per capire bene .. cerco il software migliore per realizzare cose tipo questa:

Preferibilmente della Adobe visto che alcuni comandi base probabilmente sono quasi standard.

Illustrator + Photoshop ?

Tanto per capire bene .. cerco il software migliore per realizzare cose tipo quella sotto preferibilmente della Adobe visto che alcuni comandi base probabilmente sono quasi standard

http://www.geocities.com/charliehaywood/gallery18.html

azz non riesco ad inserire il link per bene....
    infatti non riesco a capire a cosa ti riferisci nell'esempio. Comunque la Adobe ha Photoshop per l'elaborazione grafica e Illustrator per disegnare in vettoriale. Se ti interessa solo la grafica web può andare bene anche Fireworks che è nato prorio per questo e se poi ti interessa anche fare siti animati Flash è il numero uno

adesso sono riuscito a vedere l'immagine intefaccia 44: direi che il sw utilizzato per fare quella roba è Photoshop; ti posto il link di uno dei migliori siti sul genere:
    http://www.eyeball-design.com/fxzone/index.htm

Permessi di invio