Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

tiscali che faccio?????

Salve ragazzi allora sono tentato di prendere tiscali sat come mi è stata spegata la cosa per me andrebbe bene.Cioè a me per esigenze lavorative mi servirebbe una buona velocita nel ricevere dati in tempo reale mi chiedo se la satellitare puo andare bene.ho deciso di prendere quella a 25 euro circa so che poi ci vuole anke un collegamento con modem analagico ed ho la flat.Ora io verre spendere i soldi per un buon servizio molti amici che hanno netsystem si trovano male.Mi sapete dire quali sono i difetti di sto tipo di connessione??

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    a cosa ti serve in particolare ?

io personalmente... non suggerirei nella maggior parte dei casi una connessione satellite!

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    fatti una isdn e una flat, le satellitari vanno male, forse le bi-direzionali vanno meglio

Utente di HTML.it
    Be a me serve in particolare una buona banda nella ricezione dati(non mi ricordo il termine tecnico)o per scaricare dati.Per l'invio mi va bene anke una normale connessione 56k.Quelli di tiscali mi hanno assicurato che per scaricare c'è una velocità di 2 mb mentre per inviare si fa con la normale connessione 56k bè se le cose stanno cosi a me va benissimo ma ho sentito molte lamentele su netsystem quindi sono molto perplesso

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    ricevere che dati ??
    peer to peer ?
    pagine web ?
    posta ?
    videoconferenza?
    audio ?

Permessi di invio