Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Cosa cavolo fa Lycos?

Cosa cavolo fa Lycos? Problemi con un link di un menu Javascript

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un favore: date un'occhiata a quello che ho realizzato su

http://utenti.lycos.it/qmatteoq

Provate a cliccare nel menu su Area Amministratore e ad accedere a Autenticazione Amministratore, oppure a cliccare direttamente nella pagina principale su Area Amministratore... Vedete lo schifo che viene fuori?
    Ora spiegatemi perchè se invece alla pagina puntata dal link (ovvero http://utenti.lycos.it/qmatteoq/ammi...inistrator.php) ci accedo direttamente inserendo l'url nel browser,
    si vede tutto perfettamente...
    Sinceramente non riesco proprio a capirne il motivo...

P.S.= il sito non fa uso di frame
    P.S. 2 = se lo provo in locale funziona tutto perfettamente
    Matteo "QMatteo" Pagani

Bella questa... O io non ho capito niente o Lycos ha dei grossi problemi... Se io gli do come index questa pagina:

<html>
    <head>
    <title>Menu di scelta</title>
    </head>
    <body background="immagini/background.jpg">
    <center>
    <font face="arial">
    <h2>[b]Scegli una sezione</h2>[b]
    <h3>Area Clienti</h3>

<h3>Area Amministratori</h3>
    </font>
    </center>
    </body>
    </html>

e la salvo come index.php, i collegamenti non funzionano. Quando clicco su di un collegamento, invece di aprirsi la pagina richiesta si apre una pagina vuota con tre barre pubblicitarie laterali di lycos.
    Se invece la salvi come pagina HTML, tutto a posto. C'è qualcosa di logico in tutto ciò?
    Matteo "QMatteo" Pagani

Utente di HTML.it L'avatar di eremiss
    per quanto riguarda la prima domanda, ho provato d andare in entrambi i link che hai scritto e mi vengono visualizzati in maniera identica, per la seconda non saprei.. :sexpulp:
    il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,

X la serie, mi stavo dannando per niente...è sclerato Mozilla...e non so perchè...grazie cmq e scusate il disturbo, ma proprio non ci avevo pensato che potesse essere colpa del browser...
    Matteo "QMatteo" Pagani

Permessi di invio