Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di Mad73

Adsl non ti fa chiamare numeri strani...vero???

Ciao

Ho alice ....e stavo navigando su internet..quando ad un certo punto mi appare la solita schermata di connessione ad un server per scaricare un loro programma....

Naturalmente cercavo di chiudere la finestra e ce lo fatta solo dopo alcuni secondi diciamo 30-40 secondi quando lo stato di connessione si era completato da 2 .....

Sbaglio o con l'adsl non drovebbero accadere certe cose????

Mi sembrava di averlo letto da qualche parte....

RISPONDETEMI ...VI PREGO!!!!!
    Mad73
    --------------------------------
    Sei Stato Misurato...Sei Stato Pesato ....e Sei stato trovato mancante!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: Adsl non ti fa chiamare numeri strani...vero???

Originariamente inviato da Mad73
    Ciao

Ho alice ....e stavo navigando su internet..quando ad un certo punto mi appare la solita schermata di connessione ad un server per scaricare un loro programma....

Naturalmente cercavo di chiudere la finestra e ce lo fatta solo dopo alcuni secondi diciamo 30-40 secondi quando lo stato di connessione si era completato da 2 .....

Sbaglio o con l'adsl non drovebbero accadere certe cose????

Mi sembrava di averlo letto da qualche parte....

RISPONDETEMI ...VI PREGO!!!!!
    ovviamente tu NON hai scaricato il dialer ???
    oppure hai confermato e lo hai scaricato ?

Utente di HTML.it
    Il dialer si scarica lo stesso. Solo che se hai l'adsl non può connettersi.

Ragazzi, non vorrei

deludervi e scatenare panico...ma io l'altro giorno, per prova e curiosità personale, ho volutamente scaricato un dialer (aconti...penso rientri in tale categoria...) e nonostante abbia Alice e i vari numeri disabilitati, si è connesso!!!

Anzi tale programmino, permette di configurare quale modem si vuole utilizzare e ovviamente riconosce il modem adsl usb...

Quindi occhio!

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1

Ci risiamo ...

A che cosa si è connesso??????????????
    ciao

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra

Re: Ragazzi, non vorrei

Originariamente inviato da webmaster1978
    deludervi e scatenare panico...ma io l'altro giorno, per prova e curiosità personale, ho volutamente scaricato un dialer (aconti...penso rientri in tale categoria...) e nonostante abbia Alice e i vari numeri disabilitati, si è connesso!!!

Anzi tale programmino, permette di configurare quale modem si vuole utilizzare e ovviamente riconosce il modem adsl usb...

Quindi occhio!

LE CONNESSIONI ADSL SONO IMMUNE AI DIALER.....
    ANCHE SE TALI PROGRAMMI CAMBIANO I PARAMETRI DI ACCESSO REMOTO, VOI NON CORRETE NESSUN PERICOLO.

SE VI CONNETTETE LO STESSO A QUEI SITI, VUOL DIRE CHE L'ACCESSO E' VERIFICATO SOLO DA USER E PASSWORD E NON DA IP O NUMERO DI TELEFONO, QUINDI COMUNQUE NON PAGHERETE UN CENT.

RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA, LE ADSL SONO IMMUNE DAI PROGRAMMI TRUFFA CHIAMATI VOLGARMENTE DIALER!!!!

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Io ho provato a scaricare questo dialer e non succede niente.

http://interdialer.interfree.it/

INTERDIALER, il modo più semplice per connettersi ad Internet e da oggi lo strumento per avere l'accesso privilegiato ai nuovi servizi Interfree.

Non serve configurare alcun accesso remoto. Ti connette ad Internet con un click.

Una volta effettuato il download del file, ti basta cliccare sull'icona di Interdialer, selezionare la regione e la zona da cui ti connetti e il programma fa tutto da solo:

• Non trova mai occupato
    • Ti collega sempre a tariffa urbana
    • Si aggiorna da solo
    • Compatibile con tutte le versioni Windows
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Moderatore emerito L'avatar di agiaco

Re: Re: Ragazzi, non vorrei

Originariamente inviato da fivendra
    LE CONNESSIONI ADSL SONO IMMUNE AI DIALER.....
    ANCHE SE TALI PROGRAMMI CAMBIANO I PARAMETRI DI ACCESSO REMOTO, VOI NON CORRETE NESSUN PERICOLO.

SE VI CONNETTETE LO STESSO A QUEI SITI, VUOL DIRE CHE L'ACCESSO E' VERIFICATO SOLO DA USER E PASSWORD E NON DA IP O NUMERO DI TELEFONO, QUINDI COMUNQUE NON PAGHERETE UN CENT.

RIPETO PER L'ULTIMA VOLTA, LE ADSL SONO IMMUNE DAI PROGRAMMI TRUFFA CHIAMATI VOLGARMENTE DIALER!!!!

Non ho ben capito, puoi scrivere più forte?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Ma allora i thread in rilievo sono perfettamente inutili... l'ho scritto per perdere tempo? NO!

Permessi di invio