Navigando per la rete e consultando come faccio prima di intraprendere la strada verso il letto per il meritato riposo alcuni siti che ho tra i preferiti mi imbatto in questa interessante lettura:

http://punto-informatico.it/p.asp?i=46121

Inutile dire che alla fine della lettura, dire che schiumavo rabbia è dire davvero poco; io mi domando con che faccia tosta si possa scrivere queanto riportato nel link postato.
Alla fine gli incompetenti saremmo noi, i maleducati anche e persino dei "bastardi" che non rispettano dovutamente il lavoro altrui; oltre ovviamente a tante altre belle qualità che si presume abbiamo tutti noi utonti che con i nostri € diamo lavoro anche agli espertissimi consulenti tecnici dei call center.
Io per ora mi astengo dal postare il mio pensiero dato che visto il nervoso che m'è venuto rischierei come minimo il ban a vita; vi invito cmq. se vi va a commentare, in special modo l'invito va a tutti coloro che hanno avuto di recente problemi.
Appena mi calmo commenterò anch'io con la dovuta serenità quanto riportato nell'articolo menzionato.

Ciao a tutti .