Come da oggetto... anche se ultimamente questo parametro è passato in secondo piano![]()
![]()
Come da oggetto... anche se ultimamente questo parametro è passato in secondo piano![]()
![]()
Confermo.
Un sito che controllo è passato da PR 2 a 4 e la cosa strana è che i backlink sono moto limitati a vedere dalla ricerca su google, anche se la stessa è poco affidabile dato che non mi segnala diversi referer che puntano al sito visualizzando le statistiche d'accesso.
io invece non confermo. pr uguale, però ieri avevo 52 backlink, adesso me ne tira fuori 106 (ma il pr è rimasto uguale), probabilmente l'aggiornamento non è ancora finito.
io sono passato da pr6 a pr5 ed i link sono invariati! Resta apr6 un mio dominio VUOTO! i misteri di google
.. anch'io ho avuto incrementi di 1/10 PR in questi gg. :gren:
Ad un sito da poco inserito oggi gli ha dato PR4? Backlink quasi OK perchè manca ancora qualcosa.
SERP invariate.
Passa quasi tutti i giorni, ma "spizzica" ed aggiorna la cache solo dopo parecchi giorni.
Secondo me è "stanco".....troppo lavoro!
Ciao e buon "ponte"
brag
The only constant in life is change...
io temo che tra un po' collasserà o farà disaffezionare lentamente il suo pubblico. Ieri avo pr6 e, dopo la penalizzazione del nuovo filtro, ero in 20° posizione per un key importante. Oggi inspiegabilmente ho pr5 e, la medesima pagina, per la medesima key è in 12° posizione!![]()
Ho detto una cavolata nel precedente messaggio perchè avevo fatto una verica superficiale.
Le SERP sono variate:tongue:
![]()
Per PiccoloElfo: ho parecchie pagine in 1° posizione che hanno un PR decisamente basso, alla fine (con ben sai) il PR è un "componente", se c'è è meglio! Conviene aspettare e continuare a lavorare con i soliti sistemi puliti: alla fine si viene sempre premiati!
Ti lascio, ciao e buona domenica.
brag
The only constant in life is change...
si sicuramente hai ragione. Solo non capisco come un sito di dialer possa precedermi con determinate key per le quali ero ai primi posti semplicemente per via dei contenuti! Se poi google reputa sconveniente mettere una key nei tag ma lecito fare spam... non so che dire. Toglie un sito con migliaia di pagine con contenuti, e mi sostituisce con uno contenente dialer! (incredibile ma vero ci sono siti per il fitness che contengono dialer http://www.fitnessx.net/) se questo è logico non lo so!Originariamente inviato da brag
Ho detto una cavolata nel precedente messaggio perchè avevo fatto una verica superficiale.
Le SERP sono variate:tongue:
![]()
Per PiccoloElfo: ho parecchie pagine in 1° posizione che hanno un PR decisamente basso, alla fine (con ben sai) il PR è un "componente", se c'è è meglio! Conviene aspettare e continuare a lavorare con i soliti sistemi puliti: alla fine si viene sempre premiati!
Ti lascio, ciao e buona domenica.
Auguro una buona domenica anche a te. Continuo a studiare per il mio esame di fisiologia che è meglio!
Bah non ci si capisce più niente!
Stamattina le pagine avevano PR=3
Oggi pomeriggio PR=1![]()