qual'è l'evento di un OCX quando si avvia un progetto in cui è inserito?
vorrei ke quando avviamo un nuovo progetto, in cui avevamo inserito il mio OCX, esegui un'operazione; esiste la possibilità di intercettare questo evento?
qual'è l'evento di un OCX quando si avvia un progetto in cui è inserito?
vorrei ke quando avviamo un nuovo progetto, in cui avevamo inserito il mio OCX, esegui un'operazione; esiste la possibilità di intercettare questo evento?
ma intendi il costruttore dell'oggetto
usercontrol_initialize
cmq un controllo si carica assieme al form che lo contiene
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
in questo modo come faccio ad identificare se il l'OCX ke ho appena inserito sto lavorando in fase d progettazione oppure sono in esecuzione?
cosa vuol dire lavorare in fase di progettazione?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
progettazione = editor = Visual Basic in cui programmi inserisci oggetti ecc
fondamentalmente il mio problema consiste che in un OCX ke ho fatto; ha incluse un controllo timer che arrivato a 30 secondi da un messaggio. Se questo OCX inserito in un nuovo progetto, quindi stai ancora programmando in visual basic il messaggio ke deriva dal OCX me lo restituisce in quanto il timer è attivo..quindi...vorrei ke il timer(quello interno al OCX) fosse inattivo in fase di progettazione e si attiva (timer.enabled=true) solo quando si avvia il progetto (premendo F5)
![]()
Guardati la proprietà UserControl.Ambient.UserMode, se è True sei in modalità Run-Mode, se è false sei in modalità Design-Mode. Di più ninzò!
Chi non cerca trova.
Grazie questo serviva anche a me!Originariamente inviato da tas
Guardati la proprietà UserControl.Ambient.UserMode, se è True sei in modalità Run-Mode, se è false sei in modalità Design-Mode. Di più ninzò!![]()