Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

come posso lasciare libero il telefono con l'adsl

ciao a tutti,ho un grosso problema !!!!ho da poco installato l'adsl.....va tutto bene....tranne un piccolo particolare!!!
    l'adsl permette di navigare e di lasciare libero il telefono.....ma solo se il pc è collegato alla linea principale...del telefono.
    io ho due telefoni fissi...e sono collegato alla linea secondaria,e ogni volta che qualcuno telefona o chiama dal telefono che ha la linea principale la linea cade!!!come posso fare per navigare e lasciare il telefono libero potendomi solo connettere tramite una linea secondaria????
    vi prego aiutatemi!!!grazie!!!
    p.s=io ho delle semplicissime prese tripolari per il telefono

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    I filtri su entrambe le prese con i telefono ci sono, vero?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

no...mi hanno detto di fare così...solo che non so come utilizzare i filtri!!!dove metto i filtri??io ho solo due prese tripolari normalissime....

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da Ale e Da
    no...mi hanno detto di fare così...solo che non so come utilizzare i filtri!!!dove metto i filtri??io ho solo due prese tripolari normalissime....
    ogni presa deve avere un filtro !

Comprati sti filtri tripolari, uno per ogni presa a cui è attaccato un telefono!
    Metti il filtro alla presa a muro, la spina del telefono sopra il filtro, e non hai problemi!

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1

Re: come posso lasciare libero il telefono con l'adsl

Originariamente inviato da Ale e Da
    ciao a tutti,ho un grosso problema !!!!ho da poco installato l'adsl.....va tutto bene....tranne un piccolo particolare!!!
    l'adsl permette di navigare e di lasciare libero il telefono.....ma solo se il pc è collegato alla linea principale...del telefono.
    io ho due telefoni fissi...e sono collegato alla linea secondaria,e ogni volta che qualcuno telefona o chiama dal telefono che ha la linea principale la linea cade!!!come posso fare per navigare e lasciare il telefono libero potendomi solo connettere tramite una linea secondaria????
    vi prego aiutatemi!!!grazie!!!
    p.s=io ho delle semplicissime prese tripolari per il telefono
    Hai un impianto in serie?
    Ossia quando alzi il telefono principale vengono esclusi i secondari (proprio fisicamente) e quindi non arriva + neanche l'Adsl.

Se è così:
    - o metti l'Adsl sul telefono principale
    - o trasformi l'impianto da serie a parallelo (da tutti i telefoni puoi ascoltare l'eventuale telefonata)
    - oppure, prima del telefono principare derivi 2 fili e li fai arrivare fino a dove hai l'Adsl.

PS: devi comunque mettere un filtro per ogno telefono.
    ciao

grazie mille per le dritte ho risolto il problema!

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Curiosità: qual'era il problema?
    ciao

no niente il problema era che dovevo mettere i filtri su entrambe le prese!!!

Permessi di invio