Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

tornare alla intro dopo tot tempo di inattività

In che modo è possibile , dopo che l'utente non interagisce più con il nostro sito (per esempio per 10 min) ,far tornare dalla posizione attuale alla intro iniziale??? grazie!

Usi Flash Mx ?

Una cosa di questo genere

function ritorna(){
    _root.gotoAndPlay(1)
    }

a = setInterval(
    ritorna, 600000)

_root.onMouseMove = _root.onKeyDown = function(){
    clearInterval(a)
    a = setInterval(ritorna, 600000)
    }

in realtà non è un sito...il file in questione deve essere montato su una piattaforma quindi non ha bisogno di essere incorporato in html e consiste in una serie di file swf paralleli. pensi che il tuo esempio fa comunque al caso??

Il codice che ti ho scritto sopra funziona sia che l'swf venga inserito in una pagina html, sia che venga inserito da solo, quindi puoi usarlo comunque.

Ovviamente nella funzione "ritorna" al posto di gotoAndPlay(1) devi inserire le azioni che vuoi vengano eseguite dopo 10 minuti di inattività

non è che ne capisca molto ma mi sembra che nel tuo esempio la funzione faccia riferimento ad un unico swf, mentre la intro che devo richiamare è stata sostituita sullo stesso livello e quindi dovrebbe essere ricaricata nuovamente...mi sto sbagliando?

Come ti dicevo sopra, al posto di gotoAndPlay(1) devi mettere le azioni che vuoi vengano eseguite...nel tuo caso l'intro dev'essere ricaricata? Allora sarà una cosa tipo loadMovieNum("intro.swf",0)

Insomma la parte che puoi lasciare invariata è quella dei setInterval, i comandi interni alla funzione devi cambiarli a seconda della tua esigenza.
    Chiaramente se sono vari filmati che si sostituiscono l'un con l'altro dovrai mettere il codice in ogni filmato

grazie mille...un pò tardi, ma ci sono arrivato !

Ciao, alla prossima

Permessi di invio