Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Problema con interpolazione di forma

Quando eseguo l'interpolazione di forma da un cerchio (con strumento ovale) ad una riga di testo (con strumento testo) mi da un problema che non riesco a capire.

Il cerchio mentre si trasforma nella riga di testo si dissolve per poi comparire già trasformato.
    Spero di essere stato chiaro.

Qualcuno mi può aiutare ?

Grazie

seleziona il testo fai 2 volte Ctrl+B e funziona

Utente di HTML.it
    Si si l'avevo già fatto, altrimenti l'interpolazione non partiva proprio. Anche facendo 2 volte CTRL+B, l'interpolazione parte ma mi si dissolve quel cavolo di cerchio e non capisco perchè deve compiere la trasformazione dissolvendosi.

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    ma nei fotogrammi in cui fai l'interpolazione ti viene fuori la freccia? se non c'è, c'è qualcosa che non va; se invece c'è può essere che la forma nel trasformarsi si schiacci tanto da fare quell'effetto di cui parli..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente di HTML.it
    La freccia c'è, se si tratta di quel discorso di schiacciamento come potrei risolverlo ?

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Originariamente inviato da Crashbit
    La freccia c'è, se si tratta di quel discorso di schiacciamento come potrei risolverlo ?
    guarda sicuramente esisterà una soluzione ottimale ma io l'unico sistema che adotterei in quel caso è, se possibile, di fissare un passaggio intermedio.. cioè ad esempio farei diventare il tuo cerchio un rettangolo abbastanza sottile e poi farei il passaggio finale tra il rettangolo e la scritta.. però non so se funziona..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Permessi di invio