Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Essere VISIBILI con PHP

Ciao a tutti,

ho intenzione di restaurare il mio vecchio sito HTML, che attualmente è ben posizionato sui motori e quindi avrei qualche dubbio e un sacco di domande, intanto ve ne sottopongo alcune, grazie per gli interventi:

1) Le pagine PHP sono viste e catalogate dai motori?

2) Gli include HTML dentro le pagine PHP sono visibili ai motori e quindi il testo in essi incluso?

per ora solo due, grazie e ciao
    R
    Keep on surfin'

Le pagine PHP sono viste e catalogate dai motori?
    Sì, ma è il caso di non esagerare con i parametri passati nell'URL (un paio al massimo) e di non usare parametri con nome "id" o "sid".

Gli include HTML dentro le pagine PHP sono visibili ai motori e quindi il testo in essi incluso?
    Sì.

Il PHP e gli include (SSI) non esistono, agli occhi di un browser/spider. Esiste solo HTML, quindi il problema non si pone.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Cioè significa che lo spider legge la pag. html che gli viene restituita dal server?
    Keep on surfin'

Esatto.

Come potrebbe vedere il tuo codice PHP?
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Originariamente inviato da Low
    Sì, ma è il caso di non esagerare con i parametri passati nell'URL (un paio al massimo) e di non usare parametri con nome "id" o "sid".
    Quello che dici è interessante e non l'avevo mai letto, hai qualche fonte?

Ho diverse pagine in PHP, per le quali non mi interessa il posizionamento, ma che sono caratterizzate da due parametri "id" e "lg". Tutte le pagine sono linkate da pagine statiche in HTML da oltre un anno ben posizionate in google, ma non sono mai state indicizzate da google.

Ripeto, il posizionamento non mi interessa, ma mi sono sempre chiesto come mai i motori le hanno ignorate del tutto.

Permessi di invio