Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: index lentissima

  1. #1

    index lentissima

    Ciao a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che riuscirete a darmi.
    Ho da pochissimo realizzato un sito web improvvisandomi "webmastra" ma premetto che sono un avvocato e che mi diletto da anni con il computer (forse ho sbagliato tutto!).
    Ho due problemi:
    Uno è che il Frontpage non mi visualizza + la index o meglio quando provo a cliccarci su mi dice "errore durante la lettura del file" e non mi apre la pagina per poterci lavorare.
    L'altro è che mi sono accorta nel report del frontpage che la mia index è lentissima nel senso che impiega 4800 secondi per aprirsi e che la dimensione della stessa è di 16424Kb.
    Io non ho inserito nulla di pesante, nè javascript nè tantomeno immagini di grandi dimensioni....vi prego aiutatemi...
    Emanuela

  2. #2
    Posta il codice così ti possiamo aiutarci, comunque prova ad aprirla con un browser, magari si è incasinato FP (io non l'ho mai usato, non so)
    http://negrita.com
    Grandissimi

    Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

  3. #3
    forse faccio prima a darti l'indirizzo della index e da srtumenti visualizzi il codice...penso...non ne sono sicura
    l'indirizzo è http://www.catanialegaleonline.it (se però preferisci il copia e incolla non esitare a dirlo e ...grazie mille)

  4. #4
    va benissimo anche il link. Ti ho chiesto il codice perchè non sapevo se fosse online o meno. Efettivamente è vero, ci mette tanto a caricare, ma se guardi il codice vedi che è lunghsissimo? Prova a vedere quello di un altro sito (preferibilmente che non abbia scritte lunghe di testo che sfalzaano un po'), è molto più corto. Questo probabilmente è dato dal fatto che usi FP. Ti consiglio se hai tempo, voglia e buona volontà di studiare l'html e scriverlo a mano, con un editor testuale. Se invece devi rifarlo in breve usa un altro WYSIWYG, perchè è vero che appesantiscono la pagina, ma FP è il peggiore. IO ti consiglio vivamente di rifarlo (con la 1' opzione, poi vedi tu).
    http://negrita.com
    Grandissimi

    Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

  5. #5
    Di rifarlo :-000000 ma sai quanto ci ho messo a farlo? sicuro che non c'è una soluzione per risistemare il codice? Io non so usare altri programmi...già è tanto che sappia usare il FT...
    Se c'è una soluzione che mi faccia mantenere quanto già fatto ti prego di suggerirmela perchè sono disperata!

  6. #6
    scusa volevo chiederti un'altra cosa...ho trovato a casa il dreamweaver cs3...trasportare tutto quello che ho creato con ft lì è una cosa che si può fare? se sì...è complicato?
    Grazie ancora...tantissimo

  7. #7
    Puoi aprire la pagina che hai fatto con FP in dw, puoi modificarla, però non migliori il codice. Rimarrà così lento, mi dispiace.
    http://negrita.com
    Grandissimi

    Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

  8. #8
    grazie comunque!
    sai una cosa forse ho capito cosa mi blocca l'apertura della index con ft: mi sono iscritta a Tradedoubler e per "verificare il sito" mi hanno dato una riga di codice da copiare e incollare e credo sia questa...perchè ho aperto una index2 che avevo salvato senza quella riga e me la apre...aggiungo la riga e non me la apre più...c'è una soluzione?

  9. #9
    Scusa, cos'è Tradedoubler? E quale riga di codice?
    http://negrita.com
    Grandissimi

    Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero.

  10. #10
    Tradedoubler è un programma di affiliazione e la riga di codice è nel tag <head> </head> ed è una riga che mi compare in grigio chiarissimo nel frontpage; te la scrivo boh...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.