Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di billy1

script per menu, che mi lasci selezionato la voce cliccata

ciao, mi servirebbe uno script per un menu, presente in un iframe,che ha delle voci, cliccando una delle quali si apra la relativa pagina nel frame di destra, e rimanga selezionata la voce del menu appena cliccata.

Cliccando poi un'altra voce del menu, si apra la rel. pagina e rimanga poi selezionato la voce del menu appena cliccata.

Questo mi servirebbe pero' non per un menu fatto di link di testo, ma di immagini.

E' un po' piu' difficile avendo un menu fatto di immagini, rispetto che di link di testo, nel senso che andrebbe caricata per la voce selezionata, un'immagine diversa, di un colore diverso....

Avete qualche idea o conoscete qualche sito ove posso trovare qualcosa ?

grazie mille

billy

Utente di HTML.it
    Prova a vedere se e` tipo quello del frame a sinistra in questo sito.

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it L'avatar di billy1

si

si, e' proprio cosi', il problema e' che per e. nel sito che mi hai indicato, se clicchi sulla prima voce del menu (info navigazione), rimane azzurra tale voce, po clicchi su per es. elenco patologie, e idem rimane azzurra tale immagine,

il il problema da me e' che quando clicco HOME, rimane selezionata l'ultima voce visitata (in questo caso "elenco patologie") , mentre vedo che in questo sito appunto quando clicco su home, si azzera tutto

comunque e' come questo, sai come posso recuperare uno script simile ?

grazie

Utente di HTML.it
    Click destro -> visualizza sorgente frame (la procedura esatta dipende dal browser che usi). Il sorgente e` dentro la pagina.

Se lo usi ti prego di metterci un copyright:
    (c) Mich_

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio