Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

barra titolo finestre personalizzata

Ciao a tutti

ho provato ad utilizzare le chromless, ovvero le finestre popup che non hanno caratteri specifici di IE ma siccome non sempre sono consigliate e la messa in opera non è delle più semplici ho pensato di utilizzare le solite finestre.

Mi chiedevo se non fosse possibile personalizzarle almeno nello sfondo del titolo, nel colore dei bordi, eliminare la scritta Microsoft, ecc. ecc.
    visto che si può personalizzarle anche nello scroll bar......sicuramente si può fare, ma come?

Qualcuno conosce il mistero?

ciao :quipy:
    dimensioni

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    No, non si può fare (per fortuna).
    Le finestre di Windows dipendono direttamente dal sistema e le scritte sulla barra sono impostate a livello di registro, almeno per IE.
    Puoi solo modificare quegli elementi che il W3C ha deciso di farti modificare per una facile comprensione da parte dell'utente di ciò che sta accadendo nel suo navigatore.
    Ovvero: il titolo della finestra, la barra di stato e grazie a dio solo con IE si possono colorare le barre di scorrimento.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Marcolino's
    (per fortuna)
    :quote:

(scusate l'OT, era irresistibile)
    Il re è nudo (cit).

pensavo ancora una volta, ma mi illudevo, di poterci mettere del mio in qualcosa che qualcuno ci obbliga a vedere così....evidentemente sanno che ci sono delle persone contente di cotanta fantasia!
    Sempre di più mi piace il mio progetto...pensate parla di pecore !!!!
    dimensioni

Permessi di invio