Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: logo "pulsante"

logo "pulsante"

Buonasera a tutti ed auguri a me per i primi 100!

Ho creato questa gif trasparente contenente una scritta con logo rosacea. Siccome vorrei usarla come sorta di intro ad un sito mi piacerebbe adoperare il logo quale pulsante di ingresso alla home.
    Premettendo che di flash non so granchè mi chiedevo se esistevano altre vie per rendere il solo logo "animato".
    Intendo dire se posso fargli ad esempio cambiare colore (al solo logo) in continuazione attirando così l'attenzione del visitatore.

Grazie a tutti

chiamansi gif animate, sono una serie di gif che vengono viste come tanti fotogrammi uno per volta. Un consiglio non usare spazi nei nomi di materiale che ti servirà per il web, potrebbero nascere inguacchi.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Originariamente inviato da Jerry Masslo
    chiamansi gif animate, sono una serie di gif che vengono viste come tanti fotogrammi uno per volta. Un consiglio non usare spazi nei nomi di materiale che ti servirà per il web, potrebbero nascere inguacchi.

cavolo ho sbagliato una lettera, lo vuoi assegnato come compito a casa? Hai tutto.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Originariamente inviato da Jerry Masslo
    cavolo ho sbagliato una lettera, lo vuoi assegnato come compito a casa? Hai tutto.
    Grazie Jerry!
    Usando "Ulead gif animator" ho fatto una gif di 63 frames colorati da 20 decimi di secondo cadauno (e se cadessero tutti?).
    Non sarebbe malvagia se non apparissero così tanti pixel bianchi sul logo "animato"....ma tant'è, per adesso accanno e poi riprendo domani.
    In allegato c'è il capolavoro
    Anzi no, è oltre i 25 Kb. e non me lo fa inviare, comunque lo vedi su www.pakielafrenk.tk appena apre.

P.S.
    Hai ragione per gli spazi....mi scordo sempre!

Attento che opera ti pone il mouse sopra la scritta, prova a mettere nel body del frame solo questo:

<p style="font-family: Impact, Verdana, Arial, san-serif; color: #FFFFFF; font-size: 72pt; text-align: center; margin-top: 25%;">pakielafrenk[img]logoanim.gif[/img]</p>

Gli altri font servono per chi non ha l'impact, (non tutti ce l'hanno) per evitare di fargli vedere un times new roman.
    Per l'immagine, credo tu abbia usato un qualche effetto fade che usa uno sproposito di pixel colorati diversamente nello stesso frame, dovresti non usare il fade, mettere come sfondo lo stesso colore dello sfondo della pagina e assegnare a questo la trasparenza e usare un antialias e poi colorare frame per frame col colore che vuoi.

Permessi di invio