salve a tutti!Cosa ne pensate del windows servere 2003?Quale sono le differenze tra questo e il win xp pro?![]()
salve a tutti!Cosa ne pensate del windows servere 2003?Quale sono le differenze tra questo e il win xp pro?![]()
www.astrofilicrotonesi.it
xp pro
e' un sistema operativo da usare come stazione di lavoro ecc...
windows server... e' un sistema operativo per fare da server!!
Server web
server ftp
domain controller
server di posta
file server
ecc...
capita la differenza?
siccome devo metetre a bereve l'adsl e devo collegare spesso il pc in rete e ho un sito web dove mando sempre gli aggiornamenti in ftp etc mi va bene il server? Poi è vero che sul server non partono i giochi?
Se devi solamente aggiornare un sito web su un altro server puoi benissimo usare XP.[supersaibal]Originariamente inviato da SERTERIUS
siccome devo metetre a bereve l'adsl e devo collegare spesso il pc in rete e ho un sito web dove mando sempre gli aggiornamenti in ftp etc mi va bene il server? Poi è vero che sul server non partono i giochi? [/supersaibal]
Cmq è vero che molti giochi non funzionano su Win 2003 Server.
Fai anche attenzione che non solo i giochi ma anche alcuni programmi potrebbero non girare. Per esempio se vuoi mettere un antivirus non puoi installare, per esempio, il semplice Norton Antivirus 2004 ma devi prendere il Norton Corporate...
Non credo proprio ne valga la pena...
Windows 2003 Server NON è una versione "più nuova, più bella, più potente" di XP Pro, è un S.O. COMPLETAMENTE diverso...
ma il sito web e' online!![supersaibal]Originariamente inviato da SERTERIUS
siccome devo metetre a bereve l'adsl e devo collegare spesso il pc in rete e ho un sito web dove mando sempre gli aggiornamenti in ftp etc mi va bene il server? Poi è vero che sul server non partono i giochi? [/supersaibal]
cosa c'entra con il tuo computer...
il windows Server....
serve se il pc SU CUI LO INSTALLI DEVE ESSERE UN SERVER!
altrimenti non va bene assolutamente!
nel tuo caso:
win xp pro
o win 2000 pro
ok grazie tante!!meglio il mio xp pro!