Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: pattern cercasi

Utente bannato

pattern cercasi

ciao a tutti,
    sapete dove posso trovare dei pattern da scaricare?
    grasie

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente bannato
    Originariamente inviato da Jerry Masslo
    hai detto texture? ?
    :quote: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :metallica :metallica :metallica :metallica

Utente bannato
    bello sto link pero' non era quello che cercavo
    io volevo qlcosa di astratto tipo linee o altro pattern no texture

in effetti c'è un po' di confusione tra pattern e texture, in fireworks ad esempio quelli sarebbero pattern mentre quello che dici tu sarebbero texture, nel sito di macromedia se ne possono scaricare quattro pacchi, però non so se puoi usarli col tuo programma e vedo dall'estensione che mi sa che sia difficile, però al limite forse puoi salvare l'immagine dal sito negli esempi e importarle in qualche modo,
    questo il link ti devi registrare e poi andare su extensions, stranamente le pagine sarebbero 6 ma a me fa vedere solo la prima dove c'è un solo pacco, però se smanetti tra i più scaricati e i più nuovi per vie traverse raggiungi anche gli altri.

4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio