Ho un sito e vorrei dare la possibilità ai visitatori di inserire commenti a dei post... vorrei che si aprissero in una nuova pagina piccola... questo con un javascript... avete qualche idea? qualche consiglio?
Grazie
Ho un sito e vorrei dare la possibilità ai visitatori di inserire commenti a dei post... vorrei che si aprissero in una nuova pagina piccola... questo con un javascript... avete qualche idea? qualche consiglio?
Grazie
devi usare un linguaggio server side (asp o php)
Originariamente inviato da Osterello
devi usare un linguaggio server side (asp o php)
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Ci sono siti che danno questo servizio???
dei forum o guestbook free.... al max un blog!
I guestbook si chiamano così proprio per quello, gli ospiti lasciano un commento....
Io ho creato una spece di blog, ma fatto da me... ma mi mancano i commenti... cosa posso fare?
:quote: :quote:
Ma scusa!!!! I commenti ce li mettono quelli che vengono a visitarlo il sito, appena lo attivi te ne lascio un paio io se vuoi!
lol![]()
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
Originariamente inviato da clara schumann
lol![]()
<OT>
prov di milano?
</OT>
già...milano nordOriginariamente inviato da Osterello
<OT>
prov di milano?
</OT>![]()
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."