Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di colde

Problema justifica testo

Ciao gente,
    avrei un problema piuttosto stupido ma allo stesso tempo serio, mi spiego:

in un filmato è presente del testo justificato soltanto che quel fesso di Flash mi lascia parecchio spazio vuoto tra una parola e l'altra proprio per renderlo justificato e lineare con le dimensioni del riquadro in cui viene inserito. Non so se sono stato chiaro, ma se devo inserire il testo formattato, in un determinato spazio, può risultare uno spazio piuttosto grosso tra una parola e l'altra e l'unico modo che conosco per evitarlo è quello di allargare o restringere il riquadro del testo e come soluzione non è il massimo. C'è qualcosa che fa al caso mio? Una procedura oppure un'opzione?

Se non c'avete capito una fava ditemelo che provo a rispiegarvelo.

Grazie
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Utente di HTML.it

Re: Problema justifica testo

Originariamente inviato da colde
    Ciao gente,
    avrei un problema piuttosto stupido ma allo stesso tempo serio, mi spiego:

in un filmato è presente del testo justificato soltanto che quel fesso di Flash mi lascia parecchio spazio vuoto tra una parola e l'altra proprio per renderlo justificato e lineare con le dimensioni del riquadro in cui viene inserito. Non so se sono stato chiaro, ma se devo inserire il testo formattato, in un determinato spazio, può risultare uno spazio piuttosto grosso tra una parola e l'altra e l'unico modo che conosco per evitarlo è quello di allargare o restringere il riquadro del testo e come soluzione non è il massimo. C'è qualcosa che fa al caso mio? Una procedura oppure un'opzione?

Se non c'avete capito una fava ditemelo che provo a rispiegarvelo.

Grazie
    a me risulta sia l'unica soluzione visto che la giustificazione avviene in automatico

Utente di HTML.it L'avatar di colde
    Allora è un po una porcata!
    Se devi lasciare il testo giustificato in un riquadro ben preciso e ti ritrovi due metri di spazio tra una parola e l'altra non è molto bello ed elegante da vedere.

Mha..qualcun'altro che conferma?
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Cretamente, o diminuisci la dimensione del font o allarghi il campo di testo o ti accontenti.

Permessi di invio