Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Speed Touch & Fedora c2

Salve,

ho appena installato fedora core 2 ed ho avuto problemi con la configurazione del mio modem ADSL

Speed Touch, prima di fedora avevo mandrake 9.1 e con quella distribuzione riuscivo a risolvere tutto con lo script speedtouchconf.sh, ora però quando provo a lanciare il suddetto script sotto fedora c2 mi dice che lo speedtouch non puo' essere configurato e purtroppo non mi da neanke informazioni aggiuntive a capire che tipo di problema incontra.

Io suppongo che sia qualcosa legata al kernel 2.6, ke voi sappiatre c'e' un modo per usare il mio modem con fc2??

GRAZIE!

Originariamente inviato da FUNCRUSHER
    Speed Touch, prima di fedora avevo mandrake 9.1 e con quella distribuzione riuscivo a risolvere tutto con lo script speedtouchconf.sh, ora però quando provo a lanciare il suddetto script sotto fedora c2 mi dice che lo speedtouch non puo' essere configurato e purtroppo non mi da neanke informazioni aggiuntive a capire che tipo di problema incontra.

Io suppongo che sia qualcosa legata al kernel 2.6, ke voi sappiatre c'e' un modo per usare il mio modem con fc2??

GRAZIE!
    usb o eth?
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

chiedo scusa... ...credevo che lo speed touch fosse + famoso

è un modem USB dell'Alcatel, a suo tempo lo scelsi perchè era uno dei pochissimi USB "supportati da linux".

è famoso!ma vi è anke la versione eth..

cmq prova qui

[ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

grazie ho visto su sourceforge e c'è scritto che gli attuali driver non sono ancora supportati dai kernel + recenti del 2.6.3, fedora c2 ha il 2.6.4, mitocchera' aspettare ancora un po',

Grazie lo Stesso!

Prova cosi'..
    su slack va benone
    adattala a fedora
    http://xoomer.virgilio.it/meskalamdug/speedtouch.html

Speed Touch & Fedora c2
    Salve,

ho appena installato fedora core 2 ed ho avuto problemi con la configurazione del mio modem ADSL

HAI AVUTO PROBLEMI CON L'INSTALLAZIONE PER PARTIZIONARE HD ?
    E COSE VARIE
    Domenico
    ----------------
    Windows XP,Fedora Core 6

Allora... ho seguito la guida postata da Meskalamdug, ma mi trovo con un problema: essa fa riferimento ad alcuni file da modificare:

/etc/modules.conf

e

/etc/rc.d/rc.modules

Ora, in FC2 non sono stato capace di trovare questi file (infatti, la guida si riferisce a Debian); sapete dove possono essere nascosti o se ci sono file che in Fedora svolgono la stessa funzione dei sunnominati?

Grazie...

Originariamente inviato da cromabianca
    Allora... ho seguito la guida postata da Meskalamdug, ma mi trovo con un problema: essa fa riferimento ad alcuni file da modificare:

/etc/modules.conf

e

/etc/rc.d/rc.modules

Ora, in FC2 non sono stato capace di trovare questi file (infatti, la guida si riferisce a Debian); sapete dove possono essere nascosti o se ci sono file che in Fedora svolgono la stessa funzione dei sunnominati?

Grazie...
    In effetti la guida e' riferita a slackware..
    cmq funziona pure su fedora perche' io stesso
    lo ho fatto funzionare su fedora fc1.
    I moduli probabilmente sono già caricati
    prova lsmod e vedi cosa esce fuori.
    Se non lo sono smanetta in /etc
    un file per caricare i moduli ce di sicuro.

Permessi di invio