Salve,
ho appena installato fedora core 2 ed ho avuto problemi con la configurazione del mio modem ADSL
Salve,
ho appena installato fedora core 2 ed ho avuto problemi con la configurazione del mio modem ADSL
Speed Touch, prima di fedora avevo mandrake 9.1 e con quella distribuzione riuscivo a risolvere tutto con lo script speedtouchconf.sh, ora però quando provo a lanciare il suddetto script sotto fedora c2 mi dice che lo speedtouch non puo' essere configurato e purtroppo non mi da neanke informazioni aggiuntive a capire che tipo di problema incontra.
Io suppongo che sia qualcosa legata al kernel 2.6, ke voi sappiatre c'e' un modo per usare il mio modem con fc2??
GRAZIE!
usb o eth?Originariamente inviato da FUNCRUSHER
Speed Touch, prima di fedora avevo mandrake 9.1 e con quella distribuzione riuscivo a risolvere tutto con lo script speedtouchconf.sh, ora però quando provo a lanciare il suddetto script sotto fedora c2 mi dice che lo speedtouch non puo' essere configurato e purtroppo non mi da neanke informazioni aggiuntive a capire che tipo di problema incontra.
Io suppongo che sia qualcosa legata al kernel 2.6, ke voi sappiatre c'e' un modo per usare il mio modem con fc2??
GRAZIE!
[ SimplyMepis 8 ]Copyleft
www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
[ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]
chiedo scusa... ...credevo che lo speed touch fosse + famoso
è un modem USB dell'Alcatel, a suo tempo lo scelsi perchè era uno dei pochissimi USB "supportati da linux".
è famoso!ma vi è anke la versione eth..
cmq prova qui
![]()
[ SimplyMepis 8 ]Copyleft
www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
[ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]
grazie ho visto su sourceforge e c'è scritto che gli attuali driver non sono ancora supportati dai kernel + recenti del 2.6.3, fedora c2 ha il 2.6.4, mitocchera' aspettare ancora un po',
Grazie lo Stesso!
Prova cosi'..
su slack va benone
adattala a fedora
http://xoomer.virgilio.it/meskalamdug/speedtouch.html
Speed Touch & Fedora c2
Salve,
HAI AVUTO PROBLEMI CON L'INSTALLAZIONE PER PARTIZIONARE HD ?
E COSE VARIE
Domenico
----------------
Windows XP,Fedora Core 6
Allora... ho seguito la guida postata da Meskalamdug, ma mi trovo con un problema: essa fa riferimento ad alcuni file da modificare:
/etc/modules.conf
e
/etc/rc.d/rc.modules
Ora, in FC2 non sono stato capace di trovare questi file (infatti, la guida si riferisce a Debian); sapete dove possono essere nascosti o se ci sono file che in Fedora svolgono la stessa funzione dei sunnominati?
Grazie...![]()
In effetti la guida e' riferita a slackware..Originariamente inviato da cromabianca
Allora... ho seguito la guida postata da Meskalamdug, ma mi trovo con un problema: essa fa riferimento ad alcuni file da modificare:
/etc/modules.conf
e
/etc/rc.d/rc.modules
Ora, in FC2 non sono stato capace di trovare questi file (infatti, la guida si riferisce a Debian); sapete dove possono essere nascosti o se ci sono file che in Fedora svolgono la stessa funzione dei sunnominati?
Grazie...![]()
cmq funziona pure su fedora perche' io stesso
lo ho fatto funzionare su fedora fc1.
I moduli probabilmente sono già caricati
prova lsmod e vedi cosa esce fuori.
Se non lo sono smanetta in /etc
un file per caricare i moduli ce di sicuro.