Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

come importare sullo stage una *.gif ed attivarla?

Sto realizzando un banner scorrevole orizzontale con delle immagini fra cui una gif.
    Il mio problema che creando una istanza con una gif questa non viene attivata e rimane come immagine statica.
    Dopo avere importato nella libreria questa gif è stata scomposta in tante immagini bitmap sequenziali.
    Come devo fare per visualizzare in questo filmato questa gif animata? Dove posso trovare un tutorial per questo argomento?
    Grazie
    spatyd

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Il problema è un altro: le animazioni che vuoi esportare come gif animata NON devono contenere azioni che controllano le animazioni stesse.

Puoi ottenere una gif animata solo se il filmato da cui la esporti è fatto frame to frame, come un cartoon.

Potresti però allineare tutte le bitmap i che trovi in libreria, mettendoli sulla timeline, ma è un lavoraccio, specialmente se non mantieni a memoria tutte le fasi dell'animazione.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Ci sono riuscito.Dopo averla importata nella libreria ho provveduto a convertirla in clip filmato e così funziona.
    Grazie
    spatyd

Permessi di invio