Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problema con preload

problema con preload

Ho seguito passo passo il tutorial di negative sui preload semplici (quelli con la percentuale di avanzamento) e ho pure scaricato l'esempio ... in pratica il mio movie e quello dell'esempio sono uguali.
    Solo che quando vado a provarlo mi dà questo messaggio di errore:

**Error** Scene=preload, layer=preload, frame=1:Line 6: Type mismatch.
    progres = parseInt((car*100)/tot) + "%"

Total ActionScript Errors: 1 Reported Errors: 1

Ergo suppongo che l'errore stia nello script progres = parseInt ecc
    La mia domanda è: da cosa può dipendere questo errore? Cioè ho fatto il campo di testo dinamico sul primo frame e gli ho dato il nome progres.
    Devo per caso lasciare bianco tale campo di testo o devo scriverci 0 oppure 0% ?

Bho :master:

Anche io ho usato quel tutorial...se non erro devi lasciare quel campo vuoto, perchè ci mette poi flash la percentuale. Probabilmente se ci trova dentro del testo si incaxxa. Prova a toglierlo.

bho nada, lascio il campo di testo dinamico vuoto ma appare sempre lo stesso errore, davvero non mi spiego come mai.

Suggerimenti? :master:

Il campo di testo dinamico deve essere ASSOLUTAMENTE vuoto, perchè essendo dinamico viene "riempito" da informazioni create dinamicamente da azioni e in questo caso le informazioni è la percentuale di caricamento del tuo preload.

Comunque se hai problemi particolari posta quello che hai fatto tu.

Il tutorial di negatyve è semplice, se lo segui passo passo non divresti avere problemi.

Originariamente inviato da harpox
    Il campo di testo dinamico deve essere ASSOLUTAMENTE vuoto, perchè essendo dinamico viene "riempito" da informazioni create dinamicamente da azioni e in questo caso le informazioni è la percentuale di caricamento del tuo preload.

Comunque se hai problemi particolari posta quello che hai fatto tu.

Il tutorial di negatyve è semplice, se lo segui passo passo non divresti avere problemi.
    non è esatto, il campo puo' anke avere gia del testo scritto al suo interno, tanto viene sostituito nel momento in cui gli si passa la variabile

codice:
    non è esatto, il campo puo' anke avere gia del testo scritto al suo interno, tanto viene sostituito nel momento in cui gli si passa la variabile
    E' vero, infatti volevo correggiermi ma alla fine l'ho lasciato cosi il messaggio anche perchè nel caso del problema di "Kaneda81" andava comunque lasciato vuoto.

Permessi di invio