ciao raga mi potreste dire quel sito che raccoglie tante immagini suddivise per categoria..e in inglese..sfondo bianco..non mi ricoedo proprio come si chiama..cmq e pieno di immagini di tutte le categorie..
grazie![]()
ciao
ciao raga mi potreste dire quel sito che raccoglie tante immagini suddivise per categoria..e in inglese..sfondo bianco..non mi ricoedo proprio come si chiama..cmq e pieno di immagini di tutte le categorie..
grazie![]()
ciao
mah, di siti così ce ne son tanti a dire il vero, non me ne viene in mente uno in particolare: se però hai bisogno di foto stock, magari anche con licenza free, qui, alla voce "stock photos" trovi un elenco ben vitaminizzato di siti che offrono questo servizio. Mi raccomando, leggi bene i contratti delle licenze e rispetta tutte le condizioni. Buon divertimento![]()
grazie mille![]()
ciao..non rieco a trovare quello che mi serve..potresti dirmi un sito dove posso trovare immagini di tastiere di computer..mi serve per un header che devo fare..non trovo niente nel web..avevo trovato quel sito pieno di immagini..e trovavo tutto..non mi viene l'url..
cmq un'url di un sito di immagini di tastiere di computer chi me lo puo dare..
grazie
qui alla voce keyboard mi ritorna 40 pagine, non sono tutte free ma in mezzo qualcuna che faccia al caso tuo dovresti trovarla.
ma che bravo che sono e il link? eccotelo
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
Originariamente inviato da Jerry Masslo
qui alla voce keyboard mi ritorna 40 pagine, non sono tutte free ma in mezzo qualcuna che faccia al caso tuo dovresti trovarla.
ma che bravo che sono e il link? eccotelo
che sitooooooo
tnx jerry![]()
:gren:
potresti cercare qui
www.graphicobsession.com
![]()
![]()
oppure anche questo sito
http://creative.gettyimages.com/
![]()
eheh il sito Corbis era già compreso nell'elenco che ho segnalato, ma effettivamente mi rendo conto che è un archivio troppo vaso perchè si abbia voglia/tempo per leggerlo tuttoOriginariamente inviato da Jerry Masslo
ma che bravo che sono e il link? eccotelo![]()