Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Incorporare font

Utente di HTML.it

Incorporare font

salve ragazzi avrei bisogno di un aiuto:

qualkuno sa kome incorporare un font su un sito...ad esempio dovrei visualizzare del testo in greco, come posso far si ke kiunque(anke nn avendo il font installato) lo legga senza problemi?

grazie anticipatamente

juhzam

Non si può...

L'unica cosa che puoi fare è mettere un link ne tuo sito che indichi che visualizzare il sito è necessario quel carattere...E lo rendi scaricabile.

Prova a guardare questo topic

Non credo proprio

Ho letto tutti i messaggi sull'argomento (beh, quasi tutti) ed i membri senior sono concordi che non è corretto appioppare qualcosa di non richiesto (i font, appunto). Come si fa non essere daccordo?
    Ma quì, signori membri senior, non si tratta di illegalità, di abuso, di violazione, ecc.
    Stiamo parlando di semplici, innocui font utili e talvolta necessari per una corretta visualizzazione delle pagine web.
    Francamente non mi sembra qualcosa di inammissibile!
    E poi, mi spiegate come mai spesso e volentieri, dopo una navigazione in internet, trovo sul mio pc vari font che prima non avevo nè ho mai scaricato?
    E' evidente che si sono "autoinstallati": se non mi piacciono li cestino. Ma se, invece, li trovo utili, non posso che ringraziare l'autore del sito che visitato: mi ha reso un servizio (anche se non richiesto).
    In conclusione: per me l'operazione di "autodownload" ed "autoinstallazione" dei font è possibile perchè l'ho verificata sul mio pc e non è da considerarsi una violazione.
    C'è qualcuno che sa come fare?
    Mercì.
    cp

questo non lo hai visto?

http://forum2.html.it/showthread.php...highlight=weft

esempi, considerazioni, link esterni. che vuoi di più?
    Potere e Potenza

Utente di HTML.it

Re: Non credo proprio

Ma quì, signori membri senior, non si tratta di illegalità, di abuso, di violazione, ecc.
    nessuno (credo) stia dicendo ke tu vuoi fare 1 cosa illegale..
    cmq questa cosa ke rikiedete nn è possibile x motivi di sicurezza (immagina jke bello se visiti 1 sito ke ti installa tutto quello ke gli pare sul pc) .. ci vorrebbe un bel formattone ogni 2 giorni

E poi, mi spiegate come mai spesso e volentieri, dopo una navigazione in internet, trovo sul mio pc vari font che prima non avevo nè ho mai scaricato?
    E' evidente che si sono "autoinstallati": se non mi piacciono li cestino. Ma se, invece, li trovo utili, non posso che ringraziare l'autore del sito che visitato: mi ha reso un servizio (anche se non richiesto).
    nn si sono autoinstallati da internet!!! si sono installati xkè TU hai installato una nuova applicazione ke si porta dietro quei files li ..

Permessi di invio