Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: x negatyve

x negatyve

ciao negatyve!!!
    parecchio tempo fa ho trovato un menu molto carino penso di tua creazione che si chiama simple_navigation.fla....Cavolina nn riesco a capire una cosa....c é un rettangolino blu che scorre sui pulsanti che nn riesco a capire come cambiare colore...ho provato ad editarlo in 1000 modi ma mi cambia il colore a tutti gl altri......mi sento scema xché nn riesco.....mi sai dare un aiuto??grazie

ps:se nn hai capito di quale sto parlando te lo mando
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.

ti allego il file!
    ops nn posso allegare .fla??
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.

Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Evitiamo quindi i titoli del tipo: "URGENTE", "URGENTISSIMO", "SONO DISPERATO", "VI PREGO", "AIUTATEMI", "IL BOSS MI UCCIDE" e così via. Laddove posso, ogni tanto, editerò il titolo, in altre occasioni cestinerò direttamente il messaggio. Lo stesso vale per le richieste personali: "x natasha", "x zofm", "x nega", "x stormy", x sephi", per cui esistono i messaggi privati.

:bubu:
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

scusate tantooooooooo nn sapevo!!!!!!!!!

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Ciao, puoi mandare un messaggio privato a negatyve.
    Qui chiudo
    dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

Permessi di invio