Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Errore invio mail con Outlook express

Quando invio una mail mi appare questo messaggio:

Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "xxxx@inwind.it". Oggetto 'MAILING LIST >> VolareULM << 15/12/2003', Account: 'VolareULM.it', Server: 'mail.tin.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '450 too many recipients', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 450, Numero di errore: 0x800CCC79

Invio la stessa mail a circa 600 utenti iscritti alla mailing list.
    Sapreste dirmi di cosa si tratta???

Se 599 utenti su 600 ricevono questa mail... forse vorrà dire che quell'indirizzo email è sbagliato!
    Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!

Ma l'e-mail non la invia a nessuno....

[supersaibal]Originariamente inviato da Maxsimo
    Ma l'e-mail non la invia a nessuno.... [/supersaibal]
    Ops... non avevo capito....

Comunque bisognerebbe capire perchè da questo errore...

'450 too many recipients'

Non sarà mica dovuto dai filtri Antispam? :master:
    Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!

Utente di HTML.it
    Evidentemente hai raggiunto il loro limite massimo di destinatari... "too many recipients" può significare solo quello!

Dividi i tuoi contatti in 2, ad esempio con cognome dalla A alla M e dalla N alla Z... così saranno circa 300 utenti per mail e non avrai problemi. Spero.

Ok, provo a suddividere la rublica in più parti.... :master:

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    per essere nello standard un server smtp dovrebbe poter spedire email con almeno 100 destinatari
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Ho provato ad inviare la mail a sole 100 persone, ma mi ppare sempre questo errore:

Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "luca.destro@termal.it". Oggetto 'MAILING LIST >> VolareULM << 15/12/2003', Account: 'VolareULM.it', Server: 'mail.tin.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '450 too many recipients', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 450, Numero di errore: 0x800CCC79

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Sei sicuro che, a parte quello che ti viene segnalato, gli altri non le ricevano???

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    [supersaibal]Originariamente inviato da Maxsimo
    Ho provato ad inviare la mail a sole 100 persone, ma mi ppare sempre questo errore:

Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "luca.destro@termal.it". Oggetto 'MAILING LIST >> VolareULM << 15/12/2003', Account: 'VolareULM.it', Server: 'mail.tin.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '450 too many recipients', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 450, Numero di errore: 0x800CCC79 [/supersaibal]
    traduzione:
    TOO MANY RECIPIENT= TROPPI DESTINATARI!

il messaggio di errore mi sembra chiaro!

Permessi di invio