Esiste la possibilità in VB di fare un mouseover su di un tasto o su di un'altro elemento?
Che vorrei fare ...in una label fare uscire le un messaggio che indichi la funzionalità di un determinato tasto
Esiste la possibilità in VB di fare un mouseover su di un tasto o su di un'altro elemento?
Che vorrei fare ...in una label fare uscire le un messaggio che indichi la funzionalità di un determinato tasto
quasi tutti i controlli hanno l'evento mousemove
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
mille grazie
mi trovo ti posto un'altra domanda
vorrei fare il classico file esterno help
da qualche parte avevo visto una volta un programmino per creare gli html help(ora cerco), ma per farli aprire che comando uso? e possibile farli apire magari già con una chiave di ricerca?
grazie mille
si, cerca HtmlHelp WorkShop. E' della microsoft e lo rilasciano grautitamenteOriginariamente inviato da ciucciatiilcalzino
mille grazie
mi trovo ti posto un'altra domanda
vorrei fare il classico file esterno help
da qualche parte avevo visto una volta un programmino per creare gli html help(ora cerco), ma per farli aprire che comando uso? e possibile farli apire magari già con una chiave di ricerca?
grazie mille
Cerca sul loro sito![]()
scusa ancora
ma per farli aprire che comando uso?
e possibile farli apire magari già con una chiave di ricerca?
grazie comunque