Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: immagini e script

immagini e script

buon giorno a tutti ragazzi ... come andiamo
    avrei bisogno di un aiutino...
    so di poter contare su di voi
    avete presente quando inserite le immagini nel vostro sito e il brawser vi mette quella simpatica icona di salva stampa etc etc
    nell'angolo in alto a sinistra della stessa immagine????

ecco... e' vero che esiste uno scriptino per disattivare questa antipatica funzione????

mi potete aiutare scrivndomelo ???
    grazie grazie
    aiutooooooooooooooooooooooooooooo

sinceramente non so se esista... ma se esiste posso prendere òl'immagine i 10.000 altri modi...

un aio?

1) salvo tutta la pagina dal menu' file-> salva... ovviamente sono salvate anche le immagini

2) clicco con il destro sulla foto..... :gren:

3) temporary internet files...

etc etc

:gren:

non perdere tempo con ste cose che magari creanoo anche casini a browser diversi da IE

E' inutile, l'uniuco modo per evitare che ti copino le immagini, è non metterle online :gren:

Grazie ma io ho proprio bisogno che nn si veda quell'icona poi di far scaricare l'immagine nn mi importa anzi mi va pure bene
    e' proprio quella cosa che nn sopporto :d:d:d

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal
    Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    sinceramente non so se esista... ma se esiste posso prendere òl'immagine i 10.000 altri modi...

un aio?

1) salvo tutta la pagina dal menu' file-> salva... ovviamente sono salvate anche le immagini

2) clicco con il destro sulla foto..... :gren:

3) temporary internet files...

etc etc

:gren:

non perdere tempo con ste cose che magari creanoo anche casini a browser diversi da IE

...forse credo intendesse disattivare solo la barretta delle img ....
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Originariamente inviato da leonkamilli
    Grazie ma io ho proprio bisogno che nn si veda quell'icona poi di far scaricare l'immagine nn mi importa anzi mi va pure bene
    e' proprio quella cosa che nn sopporto :d:d:d
    penso che tu debba lasciare all'utente la libertà di fare come vuole... magari uno usa IE proprio perchè trova comoda quella barra... e tu che fai.. gliela togli? se vuole credo che la possa disattivare lui

}gu|do[z]{®©
    dai se mi dici che nn lo sai mica mi offendo ...

er' cosi che deve essere il sito ...
    quindi io quella cosa nn ce la voglio e so per certo che si puo togliere ...
    dai ragazzi datemi una mano

}gu|do[z]{®©
    tu sai fare una molotov? è smeplicissima, ma non la so fare e non m vergogno di nn saperlo.. è un'informazione a cui non tengo perchè riguarda una cosa sbagliata... leggiti qualcosa sull'usabilità e l'accessibilità e ne riparliamo

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal
    }gu|do[z]{®©

er' cosi che deve essere il sito ...
    quindi io quella cosa nn ce la voglio e so per certo che si puo togliere ...
    dai ragazzi datemi una mano
    :quote: }gu|do[z]{®© nn te la prendere...
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Originariamente inviato da Dr Mal
    :quote: }gu|do[z]{®© nn te la prendere...
    e chi se la prende.. provo solo a spiegarmi.. c'è troppo menefreghismo nei confronti delle esigenze dell'utente.. troppa ignoranza in campo di usabilità

se un browser fornisce una funzione non vedo perchè disattivarla.. tutto qui..

Permessi di invio