Da bravo niubbbo di adsl avevo qualche domanda da fare visto che dopo 5 mesi ad aspettare l installazione di M4D invano son passato a telecozz e non vorrei trovarmi con ulteriori problemi all'attivazione.
Ho richiesto adsl con protocollo ethernet(pppoe) ,ho un modem atlantis i-storm pci(che supporta sia pppoa che pppoe) con installati i driver wan all interno dei quali vado a settare l'encapsulation su "ppp over ethrnet LLCSNAP (rfc2516)" . Prima domanda l'encapsulation e' giusto x alice settata pppoe?
Con l'installazione dei driver mi crea di default un accesso remoto chiamato accessrunner dsl che e' tale e quale ad un accesso remoto x isdn/56k. Seconda domanda posso usare quello x connettermi o e' solo x chi usa protocolli pppoa?
Se non posso usare quello ho letto che esistono sue modi x connettersiusare lo stack integrato in xp creandomi un accesso remoto x banda larga con l'appostio wizard o usare raspppoe che e' da installare a parte.Terza domanda:ho letto pareri contrastanti ma mi e' parso di capire che e' meglio usare rasppoe....giusto?
Quarta domanda:se dovessi usare raspppoe non rischia di andare in conflitto con i driver dell atlantis che sono gia' installati?
THX