Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Larghezza ideale grafica 1024

Per fare stare perfettamente un header a tutta larghezza in un sito ottimizzato a 1024 che dimensioni devo avere in larghezza per evitare che venga fuori lo scroll orizzontale?

io ingenuamente ne ho creato uno 1024, solo che siccome è dentro un paio di tabelle mi viene furoi lo scroll,prima di rifarlo volevo la misura giusta.

Se vuoi vedere come mi viene clicca qui sotto
    http://www.italiahotel.com/nbt/

900 potrebbe andare, ma chi ha ancora monitor 14" e risoluzioni di 800x600? E ancora meno....

_il 50% degli'utenti usa ancora risoluzione 800*600-fai attenzione!
    Manovratore specializzato di apparecchiature per trivellazione mineraria
    www.ideacreattiva.com

e chi come me ha una risoluzione maggiore capita che non usi la finestra a tutto schermo, spesso, quasi sempre.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

attenzione, mi è stato epressamente chiesta un grafica 1024x768 da una persona competente in materia.Alcuni grandi siti si stanno fregando del fatto che non tutti hanno 1024 come risoluzione e publicano siti di tale grandezza.

prova a mettere il leftmargin e rightmargin uguali a zero (quindi devi agire sul codice html)..

[B]...Alcuni grandi siti si stanno fregando del fatto che non tutti hanno 1024 come risoluzione e publicano siti di tale grandezza.
    Tipo? Ci puoi fare un esempio concretto?

Originariamente inviato da maniladisco
    attenzione, mi è stato epressamente chiesta un grafica 1024x768 da una persona competente in materia.Alcuni grandi siti si stanno fregando del fatto che non tutti hanno 1024 come risoluzione e publicano siti di tale grandezza.

dubito del fatto che sia competente in materia...se ti fa fare un sito che parta da una risoluzione 1024

http://www.w3schools.com/browsers/browsers_stats.asp
    Manovratore specializzato di apparecchiature per trivellazione mineraria
    www.ideacreattiva.com

1024x768...

Ciao a tutti.
    io ho lo stesso problema, o meglio... esigenza.
    devo creare un sito a 1024x768...
    che risoluzione usare?
    voi che mi consigliate? (a parte il fatto di farlo a 800x600)

grazie e ciao,
    stefano

Permessi di invio