Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: RETI-2 pc

RETI-2 pc

Ciao ragazzi ho collegato al mio pc di casa il portatile con un cavo incrociato rj-45. tutto bene, si vedono anche con il ping. Tutto ok. Il problema è che se condivido una cartella del portatile con il pc di casa la vedo, mentre se condivido una cartella del pc di casa non la vedo con il portatile. Inoltre quando da risosre di rete, ecc, ecc cerco di entrare nel pc "Casa" mi dice che non ho autorizzazione, ecc, ecc. Come posso fare?

Il S.o. del pc casa è WXP prof, nel portatile è WXP home.
    GRAZIe

Utente di HTML.it L'avatar di flygigi
    accedi alle dua macchine con lo stesso nome utente e la stessa password, o almeno crea su entrambe le macchina il ripettivo utente che hai sull'altra macchina ed assegnagli i permessi corretti.

Ciao
    There's no place like /home
    ----------------------------------------
    On contrary of popular belief, Unix *IS* user friendly: it just appears to be selective who it is friend with
    ----------------------------------------
    Real hackers don't die, their TTL expires

Utente di HTML.it L'avatar di mintom
    hai un firewall attivo sul pc di casa?
    "If you are not one of us, you are one of them. Sentient programs. They can move in and out of any software still hard-wired to their system. That means that anyone we haven't unplugged is potentially an agent."

eh?

se non ho capito male...
    se sul pc di casa mi collego con A e pwd A e sul portatile con B e pass B, avendo sul pc di casa XP prof devo creare anche l'utente B pwd B per accare al pc? (di casa dal portatil)?

Se è giusto, perchè si deve fare così?
    GRazie
    ciao

Permessi di invio