Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Layer e z-index

Layer e z-index

Ho un problema: in una pagina ho un certo 2 layer con nomi diversi ma con z-index uguale (2).
    Mi succede che nel caricamento della pagina uno dei layer, il primo, non lo vedo, mentre nel secondo mi viene visualizzato anche il contenuto del primo.
    Dipende dallo z-index?
    Il browser che uso è NN4.78
    Grazie mille!

Tutti i templi, uno dopo l'altro sono crollati sotto i nostri occhi un unico altare si conserva in eterno, quello su cui bruciamo incensi all'idolo supremo: noi stessi.Il nostro dio è grande e il denaro è il suo profeta -K.Okakura

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    dovresti impostare z-index differenti (ad esempio 0 e 1)
    fai una prova e... soprpresa!
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera
    dovresti impostare z-index differenti (ad esempio 0 e 1)
    fai una prova e... soprpresa!
    no... non va...
    avevo già provato

Tutti i templi, uno dopo l'altro sono crollati sotto i nostri occhi un unico altare si conserva in eterno, quello su cui bruciamo incensi all'idolo supremo: noi stessi.Il nostro dio è grande e il denaro è il suo profeta -K.Okakura

Codice html? :adhone:

thx

CiAo

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Usi il 4.78 buttalo

A parte ciò postare un po di codice non fa mai male :quipy: probabilmente il problema è dato dal fatto o che hai usato un valore di z-index negativo che su quel browser non viene accettato o molto semplicemente si vede quello sotto per trasparenza, prova allora a mettere un'immagine o un colore di sfondo a quello sopra.

Originariamente inviato da Marcolino's
    Usi il 4.78 buttalo

A parte ciò postare un po di codice non fa mai male :quipy: probabilmente il problema è dato dal fatto o che hai usato un valore di z-index negativo che su quel browser non viene accettato o molto semplicemente si vede quello sotto per trasparenza, prova allora a mettere un'immagine o un colore di sfondo a quello sopra.
    potessi farlo... mi serve per UNIX.

No, niente di tutto questo, forse dipende dagli indici dell'array dei layers.
    In netscape posso prendere un layer come su IE facendo "document.nomeForm.nomeLayer"?

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Digli di scaricarsi una versione più moderna.
    Comunque per i tuoi problemi di javascript: http://devedge.netscape.com/library/...ide/index.html

Permessi di invio