Qual è il migliore software per vedere DVD sul pc?
Non è necessario che sia gratuito. Io uso power DVD, ma devo dire che non mi piace molto... Consigli?
Qual è il migliore software per vedere DVD sul pc?
Non è necessario che sia gratuito. Io uso power DVD, ma devo dire che non mi piace molto... Consigli?
Io uso alternativamente Power dvd e windows media player (scaricati il 9 dal sito microzozz assieme ai codecs se ti interessa)
Che ha che non va power dvd? Le prime versioni effettivamente non erano granché secondo me ma adesso direi che fa bene il suo sporco lavoro
xxx
Io uso Windows media player, però la versione 9 non mi piace, l' interfaccia a schermo intero è fastidiosa.
Prferisco la versione 8.
Peccato che BSPlayer non legga i DVD.
Può essere che io avessi una versione vecchia, allora... non so. E' legnoso... boh, proprio non mi piace.[supersaibal]Originariamente inviato da Alethesnake
Io uso alternativamente Power dvd e windows media player (scaricati il 9 dal sito microzozz assieme ai codecs se ti interessa)
Che ha che non va power dvd? Le prime versioni effettivamente non erano granché secondo me ma adesso direi che fa bene il suo sporco lavoro [/supersaibal]
meglio powerdvd o windvd?
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Oltre a PowerDVD utilizzo anche Blaze DVD![]()
Che so io se la contendono due software, PowerDVD e WinDVD.
Non sapevo che il WMedia Player li leggesse i DVD, che codec bisogna scaricare?!