Esite un convertitore da presa tripolare a quella tipo modem?
vendono le spine con il connettore rj45, ci infili i tre cavetti e il gioco è fatto, oppure utilizzi una presa tipo filtro per l'adsl
SiOriginariamente inviato da rozaglia
ciao
L'RJ45 è quello a 8 pin utilizzato per linee digitali o reti.Originariamente inviato da Ranma2
vendono le spine con il connettore rj45, ci infili i tre cavetti e il gioco è fatto, oppure utilizzi una presa tipo filtro per l'adsl
@rozaglia
Gli adattatori sono da tripolare telefonica a plug RJ11.
Ciao![]()
... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...
io ho messo direttamente la presa telefonica con la rj11
E non è difficile trovarlo vero?
![]()
Lo trovi un pò da tutte le parti, anche supermercati.Originariamente inviato da rozaglia
E non è difficile trovarlo vero?
![]()
Ciao![]()
... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...
Appunto io ho preso un pò di materiale per l'impianto telefonico in modo da fare una roba cosi:1 telefono in entrata 1 in camera mia 1 in camera di mia mamma 1 in camera di mia sorella 1 in sala e lina ADSL in camera miaOriginariamente inviato da Arlock
Lo trovi un pò da tutte le parti, anche supermercati.
Ciao![]()
Cosi ho preso...un cosa che fa diventare la presa tripolare a muro a rj11 e poi collegata a quella un coso che si sdoppia in 5 prese rj11 e i telefoni sono già apposto...Poi volevo sapere se l'adsl devo metterlo nel quinta presa e farla arrivare in camera mia al modem oppure devo cambiare qualcosa...BHO
Cosi ho preso...un cosa che fa diventare la presa tripolare a muro a rj11 e poi collegata a quella un coso che si sdoppia in 5 prese rj11
E no...I conti non tornano....Diventano 6 prese rj11
:gren: :gren:![]()
Ricordati che la linea ai telefoni và filtrata con apposito filtro passa-basso da inserire, nel tuo caso, tra la presa telefonica e l'hub 5 posti.
Per la linea ADSL, a monte del filtro, ti stacchi con un doppino dedicato e vai nella tua stanza.
A quest'ultimo colleghi solo il modem, mentre all'altro, derivato del'hub, solo il telefono.
Così tornano i contie funziona.
![]()
Ciao![]()