Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di dops

[after effects] Mantenere le dimensioni della composizione

Ciao, una cosa che mi ha sempre messo in difficoltà con after effects è come si fà a mantenere la dimensione di una composizione. Mi spiego: Ho una composizione facciamo di 500x500. Poi importo un file in questa composizione.. facciamo un file .AI di dimensioni 200x100. Fino a qui tutto bene. Mettiamo che su questo file applico un effetto, facciamo shine della trapcode (lo conoscete?), bhè qui iniziano i problemi: vedo l'effetto solo all'interno del rage del file importato (quindi 200x100) ma se volessi estenderlo a tutta la composizione? qualcuno ne sà qualcosa?
    Ciao

L'ho usato poco AE ma se non sbaglio tra le opzioni dell'effetto c'è la possibilità di aumentare o diminuire le dimensioni su cui deve agire l'effetto. Io avevo fatto esplodere un'immagine, ma mi ricordo che avevo cambiato queste dimensioni fino a farlo più grande dell'immagine stessa perchè non mi piaceva come veniva...
    Controlla bene tutte le opzioni relative all'effetto...

Utente di HTML.it L'avatar di dops
    ok controllerò questo effetto. ma ho parlato di shine per fare un esempio.. volevo capire se esiste un comando in after effects che faceva questo.. cmq mi sà che mi devo comprare un libro si ae6 ne conosci qualcuno? o qualche sito che ne vende online?
    CIao e e graize..

Permessi di invio