Ogni volta che avvio il PC mi parte lo scandisk, come faccio a dirgli che non deve pertire?![]()
Ogni volta che avvio il PC mi parte lo scandisk, come faccio a dirgli che non deve pertire?![]()
vedi allegato x quanto riguarda sistemi win9.x
ps. ti conviene lasciarlo in auto xchè se parte vuol dire ke il sistema nn è stato kiuso correttamente oppure ci sono cluster danneggiati sul HD, eventualemente lui cerca di recuperare gli errori dovuti ad una kattiva kiusura dell'OS.
dovrebbe essere uguale, ricordati ke sono file protetti , devi cambiare gli attributi e poi rimetterli come prima.[supersaibal]Originariamente inviato da Ranma2
ho winME [/supersaibal]
che bello cambiare gli "attributi" ai...................... file!!!
:quote:
scherzo!
ho lo stesso problema, come si fa?
andate sul promptdos :
start (o avvio) > esegui > command (+invio)
si apre una finestra dos, qui digitate "cd\" senza apici, per farvi portare sulla root dell'HD, ora digitate "attrib -s -h -r msdos.sys"(+invio)
Una volta ke gli attributi sono stati impostati , scrivete :
"edit msdos.sys" (+invio), ed infine cambiate il valore autoscan=1 in autoscan=0 , salvate il file, uscite e reimpostate gli attributi come erano prima con "attrib +s +h +r msdos.sys"
(state attenti a nn cambiare altro sul file msdos.sys, potreste compromettere l'avvio dell'OS)
![]()