Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di tittula

Correggere gli errori del file system

Conoscete qualche programma che faccia questo, ho un paio di settori su C che diskeeper mi da come non deframmentabili, supongo sia qualche settore danneggiato, e non ho tanta voglia di fare una formattazione di basso livello, quindi se riesco a farlo via software sono più contento.
    Ovviamente ho già provato lo scandisk, ma si blocca e mi da errore.

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    i blocchi che non vengono defarammentanti non sono per forza danneggiati (alcuni blocchi vengono semplicemente contrassegnati come inamovibili)il problema + che altro è lo scan disk che si blocca e quindi cluster danneggiati ti consiglio di provare con speed disk delle norton utilities a fare una scansione/riparazion (se necessaria/posibile) del disco

Stavo cercando notizie in rete su speed disk e ho trovato un'altra utilities di norton che forse potrebbe andare: NOrton Disk Doctor.

Che ne pensi? La conosci?

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    si fa parte sempre delle norton utilities

Ho provato sia Speed Disk che Drive Doctor e nessuno dei due ha trovato settori danneggiati, sono un pò più tranquillo ma non mi spiego le parti non deframmentabili e perchè non riesca a portare a termine lo scan disk con correzione degli errori.

re defrag

ci sono programmi che girano sempre in windows,quelli caricati in avvio,magari ce' qualche programma di questi che scrivendo su hd ti impedisce il defrag che si ferma perche' tale programma scrivendo su hd lo modifica quindi il defrag ricomincia da capo.prova deframmentarlo in modalita provvisoria...
    RINO72

Utente bannato
    il più delle volte dei blocchi non vengono deframmentati perchè in uso oppure perchè inamovibili per il sistema

Utente bannato
    oppure prova finale: fai il defrag partendo in provvisioria

Permessi di invio