Chi è esperto a riguardo faccia Esempi Concreti di quello che è possibile fare in più con Asp.net rispetto ad Asp ed Php.
Tutti i Pro e i Contro (se ce ne sono) dell'uso di questa nuova tecnologia.
![]()
![]()
Chi è esperto a riguardo faccia Esempi Concreti di quello che è possibile fare in più con Asp.net rispetto ad Asp ed Php.
Tutti i Pro e i Contro (se ce ne sono) dell'uso di questa nuova tecnologia.
![]()
![]()
Il thread in questione e troppo DISPERSIVO.Originariamente inviato da sms
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=568613
Io voglio un elenco chiaro dei PRO e CONTRO con Relativi Esempi di cosa comportano.
Dire che Asp.net è più Potente non mi dice niente.
Cosa Si può fare in Più con Asp.net(un esmpio concreto), e quali sono invece i suoi deficit rispetto ad Asp e Php.
Inizio io con le carenze di Asp.net
CONTRO:
1) In Asp.net si trova pochissama roba già fatta, "ciò comporta che un progetto richiede molto più tempo".
2) Ci sono ancora pochi tutorial e poche guide di Asp.net in circolazione "e quindi c'è più difficoltà ad imparare il suo utilizzo".
3) Gli Utilizzatori di Asp .net sono di molto inferiori a quelli di Asp e Php "e quindi il ricorso all'aiuto della community ha un'efficacia minore rispetto agli altri due linguaggi".
se non ti va nemmeno di leggere il forum.Originariamente inviato da sparco
Il thread in questione e troppo DISPERSIVO.
Io voglio un elenco chiaro dei PRO e CONTRO con Relativi Esempi di cosa comportano.
evita di pretendere le cose.
sono argomenti triti e ritriti.
Go buy voglia di leggere il forum invece di pretendere :sgrat:
Originariamente inviato da Jc_
se non ti va nemmeno di leggere il forum.
evita di pretendere le cose.
sono argomenti triti e ritriti.
Go buy voglia di leggere il forum invece di pretendere :sgrat:
Il forum l'ho letto eccome, solo che lo trovo dispersivo e poco chiaro (si sfocia come al solito nella solita battaglia tra Microsost e Open Source)
Vorrei avere un Elenco stringato e OGGETTIVO dei PRO e dei CONTRO che ha Asp.net rispetto alle altre due tecnologie con i relativi ESEMPI.
Dire è più potente non chiarisce le idee, ma bensì dire cosa può fare, facendo degli esempi pratici, SI.
![]()
purtroppo credo che sarà sempre così.Originariamente inviato da sparco
Il forum l'ho letto eccome, solo che lo trovo dispersivo e poco chiaro (si sfocia come al solito nella solita battaglia tra Microsost e Open Source)
![]()
sono passato da poco da asp ad asp.net, e devo dire che le migliorie sono notevoli, la separazione tra html e codice server, rende molto più leggibili i listati e poi adesso è diventato un linguaggio di programmazione vero e proprio (al contrario di asp che è un linguaggio script), con classi completamente riutilizzabili e codice compilato. Contro rispetto ad ASP non ne vedo
ASP.NET Rulez.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
:metallica :metallicaOriginariamente inviato da dwb
ASP.NET Rulez.![]()